Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 06:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I nostri ampli

Aperto da Vu-meter, 30 Dicembre, 2010, 09:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

C'è anche il pedale !!!



Fantastico .. preferisco l' ampli, però !


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Citazione di: Vu-meter il 28 Agosto, 2012, 04:36 PM
Sembra davvero utile e costa pochissimo !


Vu :)
Attacco di gas in corso..... attenzione,  attacco di gas in corso.... quanto pochissimo?


Vu-meter

L' ampli usato costa quanto il pedale nuovo, ossia circa 70 - 75 euro .. confronto al fender Champion, sempre 5w che ne costa 200 ...  :hey_hey:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

ecco.. so cosa farmi regalare a Natale... l'anno scorso è stato il Vox Vbm1 (che suona simile al Deacy di Brian May)  quest'anno.. se faccio da bravo.....  :firuli:

gibson335pro

m'intrometto anch'io nella discussione.....

Devo dire in anticipo di aver provato ed anche posseduto diversi ampli, sia per chitarra acustica che per elettrica.

Quelli per elettrica sono stati molti di più.

Per acustica ho avuto Genz-Benz, Fender Acustasonic, Aer ma ora posseggo, molto felicemente, un SR Jam 400
che ha un suono cristallino, non invadente e soprattutto che non cambia le caratteristiche di suono dello strumento utilizzato.

Per elettrica invece ho avuto Fender Bassman,Fender Twin reverb, Dinacord DA20, Engl Classic 50 testata+cassa 2x10, Orange AD 30, Rivera Chubster 40 watt, Mesa Boogie Express 5-50, Bruno Cowtipper, Carr Mini Mercury, Louis Electric Tremverb, Fargen Blackbird BBVS2 testata + cassa,  Komet 60.
Ora posseggo: Carr Rambler custom 20-40 watt combo; Divided by 13 EDT 13-20 watt combo; Divided by 13 FTR 37 testata + cassa.

Oltre a quelli che posseggo attualmente devo assolutamente sottolineare il suono meraviglioso di Bruno, Louis Electric, Fargen e Komet, tutti ampli veramente fantastici.
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

Vigilius

Fai paura!!!!!!  :shocking: :shocking: :shocking:

Gli ampli che hai adesso sono di una qualità  :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


gibson335pro

Citazione di: Vigilius il 19 Gennaio, 2013, 10:53 PM
Fai paura!!!!!!  :shocking: :shocking: :shocking:

Gli ampli che hai adesso sono di una qualità  :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

Ti ringrazio.
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare


Tiziano66

Citazione di: gibson335pro il 19 Gennaio, 2013, 10:46 PM

Per acustica ho avuto Genz-Benz, Fender Acustasonic, Aer ma ora posseggo, molto felicemente, un SR Jam 400
che ha un suono cristallino, non invadente e soprattutto che non cambia le caratteristiche di suono dello strumento utilizzato.

Hai già provato il nuovo Vox AGA valvolare? Te lo consiglio caldamente


Adesso ho anch'io un SR, ma il Jam100


4Roses

gibson335pro

Citazione di: 4RosesGroove il 19 Gennaio, 2013, 11:29 PM
Citazione di: gibson335pro il 19 Gennaio, 2013, 10:46 PM

Per acustica ho avuto Genz-Benz, Fender Acustasonic, Aer ma ora posseggo, molto felicemente, un SR Jam 400
che ha un suono cristallino, non invadente e soprattutto che non cambia le caratteristiche di suono dello strumento utilizzato.

Hai già provato il nuovo Vox AGA valvolare? Te lo consiglio caldamente


Adesso ho anch'io un SR, ma il Jam100


4Roses

Ti ringrazio del suggerimento.
Il Vox per acustica l'ho visto a Milano da GBL ma non l'ho provato.

Ero attirato dal provare l'LR Baggs ma soprattutto il sistema di Bose
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

Tiziano66

Dici il Core 1? :sbavv:

Ok non parlo più! :cry2:

4Roses

gibson335pro

lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

gibson335pro

Le foto del Carr Rambler
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

Vigilius

Li vedo sempre nel 'mio' negozio, ma non oso provarli dato il prezzo.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



gibson335pro

Citazione di: Vigilius il 20 Gennaio, 2013, 09:07 AM
Li vedo sempre nel 'mio' negozio, ma non oso provarli dato il prezzo.

'Bè ma se il negozio è il "tuo"....non dovresti avere problemi, almeno a provarli.....  ;D

Questo è il Divided by 13 EDT 13/29
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

gibson335pro

....e questo il Divided by 13 FTR 37
lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.