Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 08:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

I nostri ampli

Aperto da Vu-meter, 30 Dicembre, 2010, 09:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 30 Novembre, 2015, 07:29 AM
Citazione di: CalegaR1 il 30 Novembre, 2015, 12:09 AM
Sono entrato per provare alcuni ampli tipo THR10, Line6 e Vox..

Sono uscito con un Blues Junior III... :-\ :-\ :-\

Maicol .....  :fan:


:quotonegalattico:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



rggianfranco

Cia' metto anche il mio 1   000 Watt.....il 50 esimo Marshall......va molto d'accordo con le mie chitarre,rispecchia la loro costituzione.






lore3333

Io ho un Crate g40xl 40w transistor analogico made in usa pulito che digerisce bene i pedali e distorto molto cattivo e riverbero a molla



Vu-meter

Gran ampli i Crate ! Da ragazzo ho fatto il filo ad un Crate, ma non ricordo il modello ... è rimasto una chimera, non potevo arrivare al costo , sigh ..  :'( :cry2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



lore3333

Citazione di: Vu-meter il 12 Febbraio, 2016, 12:45 PM
Gran ampli i Crate ! Da ragazzo ho fatto il filo ad un Crate, ma non ricordo il modello ... è rimasto una chimera, non potevo arrivare al costo , sigh ..  :'( :cry2:
Pensa che questo Crate mi è stato regalato da un amico che non lo usava più perché troppo potente per casa sua

luis

Citazione di: lore3333 il 11 Febbraio, 2016, 11:39 PM
Io ho un Crate g40xl 40w transistor analogico made in usa pulito che digerisce bene i pedali e distorto molto cattivo e riverbero a molla


Anch'io ho posseduto un Crate credo fosse il g60 ma parlo della fine degli anni '80 e ne ho un pallido ricordo.
Lo usavo senza pedali distorsione e pulito dell 'ampli poi ho aggiunto un multieffetto della zoom il 9002 mi sembra e uno yamaha spx 90.

Non era male ma i miei ricordi non ad sono attendibili,visto che all'epoca non capivo una mazza.[emoji1] 

rggianfranco

Oggi  la GAS mi ha colpito ancora....Vado al negozio,scendo in laboratorio a salutare Dino e cosa ti vedo!!! un Laney da 15W.....dai fammelo portare a casa che lo provo.......detto fatto.....né una bella differenza  suonare con 15W e in più ha l entrata per 1W,monocanale,pochi effetti,piccolo leggero e ruggente,affare fatto....gli ho dato dentro il Marschalino da 1W e ho anche un buono da 100 euro...o non finisce mai...se non è la chitarra saltano fuori i pedali,se non sono i pedali e la chitarra salta fuori la GAS ampli.....una droga  di GAS.






concludendo.....mi trovo molto bene con la regolazione poste in alto,in più il suono che sprigiona la cassa da 75W è conico e molto aperto,il Marschall da 1W  lo prendo come un esempio per i prossimi gas.....prima li provo a casa e poi decido.


Max Maz

Dai Franco .... è quasi ora di farci sentire qualcosa sai ....  :firuli: :firuli: :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


rggianfranco

Citazione di: Max Maz il 29 Marzo, 2016, 08:24 PM
Dai Franco .... è quasi ora di farci sentire qualcosa sai ....  :firuli: :firuli: :firuli:

La vedo molto lunga la cosa....per adesso mi godo quel poco che mi salta fuori......e a dirla tutta son contento ugualmente.....a suonare con me stesso.....durissima e grande la figuraccia che farei a suonare con altri.....qui la vedo molto dura con un pizzico di frustrazione....ma non mi sono ancora arreso e ne tanto meno impegnato a studiare.....sono l Asino del Forum....ed è gia un complimento che mi faccio....visto che gli Asini sono molto intelligenti.

Max Maz

Ma va là Gianfranco qui c'è posto per tutti.  :grouphug:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Al sabato sera, su questa rete, MaxMaz conduce : "c'è posto per te"... :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


thebluesman

Marshall Valvestate 65r , venduto per un Fender Blues Deluxe reissue, venduto per un Fender Blues Junior (acquistato 3 volte).

Ho fatto anche una breve esperienza con un Fender mini Twin 57 : come soprammobile è straordinario  :)


rggianfranco

Citazione di: thebluesman il 29 Marzo, 2016, 09:44 PM
Marshall Valvestate 65r , venduto per un Fender Blues Deluxe reissue, venduto per un Fender Blues Junior (acquistato 3 volte).

Ho fatto anche una breve esperienza con un Fender mini Twin 57 : come soprammobile è straordinario  :)


Ti capisco.....mi sa che ci siam passati tutti  in queste  cose......una giostra che gira....l importante è  divertirsi.....il resto  non conta.....per modo di dire....ci si smena sempre qualche centone.

Buc

Il mio è lui

Un line 6 Vetta II da 150 Watt.
Nonostante abbia i suoi anni fa bene il suo lavoro. La differenza con un bel valvolare si sente intendiamoci però tra i suoi parametri la possibilità di gestire manualmente i trim delle due simulazioni di ampli e casse e una gestione manuale del "Loundness" ti permette di arrivarci davvero vicino.

Molto veratile perchè ha uscite digitali che ti permettono di piantarti nel mixer senza impazzire con le microfonature su palchi piccoli e grossi.

Costicchiava moltissimo...lo pagai poco sopra i 2000 euri una decina di anni fa.




Think jazzy, love bluesy and live rock !


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.