Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Giugno, 2024, 07:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Hotone Nano Legacy

Aperto da Grix, 10 Settembre, 2014, 01:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Il Nano Head Legacy è una piccolissima testata classe AB con 5 watt di potenza, ha i controlli bass, mid, treble, gain e volume. L'uscita altoparlante per collegarci senza problemi casse da 4, 8 o 16 ohm. Poi c'è anche una seconda uscita dedicata alle cuffie, utile anche per collegarlo a un impianto hi-fi o a un computer. Ultima sorpresa è il Loop Effetti che hanno aggiunto in questa ultima versione e che trovo molto interessante visto anche il prezzo. Per concludere l'alimentatore esterno da 18 volt è incluso.
Ci sono diverse versioni ma quelle che mi interessano molto sono il British Invasion ispirato al Vox AC30 e il Purple Wind ispirato al Marshall Plexi Super Lead 195. Il prezzo è di circa 100 euro la testata è più piccola della nostra mano, pesa solo 440 grammi.
Bene sulla carta è ottimo ora non ci resta che provarla per giudicare con le nostre orecchie!










Vu-meter

Sicuramente interessante !

Nessuno dei due è il mio ampli ideale, ma restano oggetti che , se il prezzo fosse competitivo, rimarrebbero interessanti...  :ookk:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix

Citazione di: Vu-meter il 10 Settembre, 2014, 05:15 PM
Sicuramente interessante !

Nessuno dei due è il mio ampli ideale, ma restano oggetti che , se il prezzo fosse competitivo, rimarrebbero interessanti...  :ookk:


Vu :)

Ciao Vu, hai ascoltato il secondo video? mi ha gasato molto il British Invasion. Ha un bel timbro, non male il clean! Quasi quasi lo prendo.. sembra ottimo per suonarci in camera, poi ha sia il controllo volume e che gain e il loop per gli effetti! Non so che cassa comprare, qualcosa di economico. Meglio 1 o 2 coni da 12'?

non ho fretta.. magari prendo prima la testata e poi la cassa  :eheheh:
Potrei anche auto-costruirmela una cassa, non ci vuole niente. Si risparmia secondo voi?

su SM c'è la SOUNDSATION GC112-E Cabinet Speaker: Eminence 12", Impedenza: 8 Ohm, Potenza max: 200W a 119 euro spedizione free.


PaoloF

Potresti pensare alla cassa dell'Ibanez relativa alla serie TSA...mi pare che la stesse cercando di vendere Nitro...

Grix

Citazione di: PaoloF il 10 Settembre, 2014, 05:56 PM
Potresti pensare alla cassa dell'Ibanez relativa alla serie TSA...mi pare che la stesse cercando di vendere Nitro...

è si ho pensato anche a quella di Nitro però aspetto un pò  :eheheh:

Grix

comunque per essere un transistor non suona male..  :firuli: più credibile del fender mustang e altri digitali  :eheheh:


Grix

Altra demo.. come vi sembra?



Guitar: SX Hawk Ash (strat)

Cab: Seismic Audio 2X12 (Celestion Vintage 30 + Weber Blue Dog)

Mics: Audix i5 on v30 and Nady RSM5 on the blue dog.

DAW: Ableton Live

Mic Pre: ART MPA Pro 2

Interface: Focusrite Scarlet 2i2


Grix


Vu-meter

E' davvero un bel prodotto e poi costa come un pedale di produzione ..  :reallygood:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 16 Ottobre, 2014, 03:06 PM
E' davvero un bel prodotto e poi costa come un pedale di produzione ..  :reallygood:

Vu :)

sisi, secondo me vale la pena prenderlo.. meglio dei tanti amplificatori digitali  :firuli:


Grix

pardon.. ne ho trovato un'altro  :eheheh:


Grix

un bel confronto.. che ne pensate?


Stevie J

Riesumo questo topic, visto che l'ho trovato con la ricerca e mi piace parecchio...! Scoperto mentre cercavo una piccola cassettina per il "little rebel" che vorrei costruire, ho trovato la sua dedicata su thomann e cercando su youtube qualche video che mostrasse come suona, scopro l'esistenza di questi piccoli amplificatorini...

Ovvio, la gas è stata pazzesca da subito, a parte quello per basso e quello metal, mi piacciono molto tutti e tre, e come Grix sono orientato al British invasion...

Qualcuno l'ha preso (o un altro della serie) e sa dirmi come ci si è trovato?
Perchè sono molto tentato... Che dite, vendo il mio mustang mini e lo sostituisco con questo bel british invasion?

PS
In questo periodo mi sto dedicando 100% al blues e il british invasion ha un sound maledettamente blues!!!!


Grix

Ciao Holy! sono davvero stupendi.. clean e distorsioni molto belle  ::) però non ho capito quanto volume hanno e quindi non ho rischiato di prenderlo a scatola chiusa.

Stevie J

Citazione di: Grix il 22 Maggio, 2015, 01:52 PM
Ciao Holy! sono davvero stupendi.. clean e distorsioni molto belle  ::) però non ho capito quanto volume hanno e quindi non ho rischiato di prenderlo a scatola chiusa.

Ah ok! Grazie per la risposta. Adesso provo a sentire il mio negoziante di fiducia ma mi sa che mi piglio testatina + cassettina...

Il rischio volumi troppo bassi è minimo perchè intanto lo cerco come ampli per suonare in camera... Avrei solo da guadagnarci se spingesse di più

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.