Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 05:35 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Hot rod deluxe IV

Aperto da Bedrock, 18 Dicembre, 2018, 04:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Citazione di: Santano il 18 Dicembre, 2018, 11:16 PM
A volume 4 in sala prove?
O altra location..?

In sala lo uso a due o poco piu, basta e straavanza.

Mi riferivo ad una serata fatta in un locale :)

coccoslash

Citazione di: Santano il 18 Dicembre, 2018, 11:04 PM
So dice che, sul canale clean, superato il volume 4 il suono si sporca. Coi pedali in front come fai dal vivo ad alzare?
L' hot rod rimane clean in alto.
Mi sa che è meglio cambiare fonte di info per quanto riguarda gli ampli Fender [emoji1787][emoji6][emoji6]
Già a 2-3 tira giù i muri
"Si sapis, sis apis"


Elliott

Citazione di: PaoloF il 18 Dicembre, 2018, 11:15 PM


A quella cifra avrebbe poco senso dirottare le proprie attenzioni su un Blues Junior: si avrebbero 25W in più da gestire, 2 canali ulteriori, S/R e soli 4Kg in più.  :-\

Ma davvero il BJ non ha il S/R?

2 lettere ed un simbolo speciale, spazzano via una delle poche alternative valvolari che puntavo per il futuro  :acci:

Bedrock

Citazione di: Elliott il 19 Dicembre, 2018, 06:50 AM
Citazione di: PaoloF il 18 Dicembre, 2018, 11:15 PM


A quella cifra avrebbe poco senso dirottare le proprie attenzioni su un Blues Junior: si avrebbero 25W in più da gestire, 2 canali ulteriori, S/R e soli 4Kg in più.  :-\

Ma davvero il BJ non ha il S/R?

2 lettere ed un simbolo speciale, spazzano via una delle poche alternative valvolari che puntavo per il futuro  :acci:

No il BJ non lo ha.
Per questo tipo di ampli non mi pare fondamentale  :etvoila:
Le saturazioni lievi accettano tranquillamente i delay in front, specialmente quelli analogici, e se lo faceva Van Halen...  :D
Per tutte le altre saturazioni abbiamo i nostri pedalozzi e in quel caso del s/r non ci fai proprio nulla.

Bedrock


Max Maz

Citazione di: Elliott il 19 Dicembre, 2018, 06:50 AM
Citazione di: PaoloF il 18 Dicembre, 2018, 11:15 PM


A quella cifra avrebbe poco senso dirottare le proprie attenzioni su un Blues Junior: si avrebbero 25W in più da gestire, 2 canali ulteriori, S/R e soli 4Kg in più.  :-\

Ma davvero il BJ non ha il S/R?

2 lettere ed un simbolo speciale, spazzano via una delle poche alternative valvolari che puntavo per il futuro  :acci:

È te dai.

Devi bussare a Modena.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott



Mike91

Altre testimonianze su questo prodotto? Io sto cercando qualcosa di usato, BJ o HR (modello III o IV)
My Gear:
Fender Stratocaster USA 2019 HSS - Jack 2,5m - Boss Katana 100

m4ssi

il blues jr (ultima versione) non è male, ma l'hot rod è un'altra cosa, ha più headroom e non suona inscatolato. Entrambi hanno parecchio volume.
Music Man Addicted

Santano

Nelle precedenti versioni lamentavano l'ingresso FX Loop rumoroso, inutilizzabile.
Hanno risolto?

Bedrock

Citazione di: Santano il 12 Aprile, 2019, 05:30 PM
Nelle precedenti versioni lamentavano l'ingresso FX Loop rumoroso, inutilizzabile.
Hanno risolto?

Usato live zero problemi
Come il riverbero che dava casini
Come il pot del volume che era poco progressivo
Come il canale drive che era pernacchiante
Come i bassi vuoti in alcuni casi

Io dico la mia, sto ampli é proprio bello, e vengo da un Duchess  :etvoila:

Santano

Però tu hai sempre detto che usi i pedali in front, senza passare dal FX, giusto?

guest2069

Io al mio hotrod deville ci ho fatto la modifica di fromel electronics. Non so nemmeno io cosa dire. Già mi piaceva prima, adesso è sicuramente più utilizzabile anche a volumi più bassi. Il "problema" è la dinamica: suona esattamente quello che fai. Da sfiorato a pizzicato. Con tutto quello che c' In mezzo. Bisogna reimparare ad usarlo. Da quello che ho letto in giro, il VI dovrebbe avere di suo questi accorgimenti, più o meno.


Bedrock

Citazione di: Santano il 12 Aprile, 2019, 09:05 PM
Però tu hai sempre detto che usi i pedali in front, senza passare dal FX, giusto?

Dipende da come mi é impostato la pedaliera, che non sta mai ferma  :laughing:, e da qualche tempo ho iniziato ad apprezzare il canale gain quindi a volte uso il send e return

lucab87

Alla fine è un ottimo ampli, in tanti lo denigrano ma alla fine lo hanno in tantissimi. L'ho avuto, l'ho venduto pensando di trovare chissà quale altra qualità in prodotti più costosi e boutique e alla fine.....ricomprato.
Certo il drive deve piacere ma solo il clean vale il prezzo.
Tra l'altro sarei molto curioso di provare il nuovo Fender bassbreaker 30r, sembra avere un bel clean fenderoso ma con un distorto molto molto bello.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.