Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 10:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Twin Amp

Aperto da Vu-meter, 13 Gennaio, 2018, 05:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 15 Gennaio, 2018, 05:49 PM
Citazione di: Vu-meter il 15 Gennaio, 2018, 05:46 PM
No , no .. ne resterà uno solo !!  :aikido: ( forse 2 con il DV Mark ..  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: )

Davvero vuoi prendere quel robo?   :sconvolto:


Sì, mi piacerebbe ( sto parlando del Jazz 12 m non del little jazz ) .
L'ho gustato davvero tanto quando l'ho provato. Però, mi riprometto di provarlo un'altra volta senza distrazioni, stavolta.


Citazione di: Elliott il 15 Gennaio, 2018, 05:59 PM
Citazione di: Vu-meter il 15 Gennaio, 2018, 05:46 PM
Citazione di: Max Maz il 15 Gennaio, 2018, 01:42 PM
Chiamare Hulk
Chiamare l'ortopedico.


No , no .. ne resterà uno solo !!

Deciditi: Hulk o l'ortopedico?


E' più probabile che resti Torquato, anche perchè come rapporto dimensioni peso mi somiglia di più ...  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Il Dv Mark invece potrebbe prendere il posto del Roland JC ...  :-\ .. vediamo un po' ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 15 Gennaio, 2018, 07:00 PM
Sacrilegio. :facepalm:

:laughing:

Non fraintendermi, amo molto il JC, è un ampli 'serio'. Ma a questo punto, ho il Twin che mi copre la parte seria.  Invece, per l'uso giocoso che vorrei farne io, il DV Mark è validissimo. A me piace il suono 'inscatolato' e il Jazz 12 si 'inscatola' che è un piacere.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Si, cartone puro.

Per fortuna tu riesci a far suonare bene anche i giocattoli.  :inchino:


PS
Se non dovessi spostarlo avrei preso il Twin me too. :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 15 Gennaio, 2018, 07:57 PM

Si, cartone puro.


Quello, vado cercando. Pensa che nel Twin ho gli alti a zero, i medi al massimo e i bassi a 2. Inoltre, sto valutando l'uso del pedale eq in ingresso.


Citazione di: Max Maz il 15 Gennaio, 2018, 07:57 PM

Per fortuna tu riesci a far suonare bene anche i giocattoli.  :inchino:


Mica vero, sei tu che sei una carezza.


Citazione di: Max Maz il 15 Gennaio, 2018, 07:57 PM

PS
Se non dovessi spostarlo avrei preso il Twin me too. :occhiolino:


È assolutamente non spostabile. Per portarlo al piano superiore dove suono ho dovuto farmi aiutare da un amico.  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Buon divertimento capo.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Citazione di: Vu-meter il 15 Gennaio, 2018, 07:55 PM

Invece, per l'uso giocoso che vorrei farne io, il DV Mark è validissimo. A me piace il suono 'inscatolato' e il Jazz 12 si 'inscatola' che è un piacere.


Capo, te l' avevo detto che ci avresti ripensato sul DV Mark......  :etvoila:


dr_balfa

Citazione di: Grand Funk il 15 Gennaio, 2018, 09:54 PM
Citazione di: Vu-meter il 15 Gennaio, 2018, 07:55 PM

Invece, per l'uso giocoso che vorrei farne io, il DV Mark è validissimo. A me piace il suono 'inscatolato' e il Jazz 12 si 'inscatola' che è un piacere.


Capo, te l' avevo detto che ci avresti ripensato sul DV Mark......  :etvoila:

Tu invece di commentare non ci devi far ascoltare ancora il sample di una testata?..... vai a produrre muoversi.... guarda il capo come è stato efficiente ha salito al secondo piano l'ampli (senza ascensore), e ha già fatto il sample....  :lol: :lol: :lol:
Prima o poi imparerò a suonare....

dr_balfa

Dimenticavo i DV Mark li fanno a 5 minuti da casa mia :D
Prima o poi imparerò a suonare....

Moreno Viola

Nella parte finale il suono è proprio bello e immagino sia anche molto vicino a quello che vai ricercando da tempo, ma effettivamente il gracchio quando suoni gli accordi con maggiore intensità è evidente.
Un controllo glielo farei fare.

In ogni caso, non si disturba un metallaro mentre prova serenamente un ampli a volumi da stadio. Non è educato.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Fidelcaster

In effetti il metallaro che suona negli stadi non è niente rispetto al punk che suona nei locali da 30 posti con l'AC-30 a palla!  :sconvolto: :smiley-shocked031:
:ditanaso:

Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 16 Gennaio, 2018, 09:39 AM
Nella parte finale il suono è proprio bello e immagino sia anche molto vicino a quello che vai ricercando da tempo, ma effettivamente il gracchio quando suoni gli accordi con maggiore intensità è evidente.
Un controllo glielo farei fare.

In ogni caso, non si disturba un metallaro mentre prova serenamente un ampli a volumi da stadio. Non è educato.


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Un nota a me incomprensibile : tranne domenica mattina, quando ho registrato il take, non ha mai più ripetuto in gracchio fastidiosissimo sugli accordi .. BHO !?
Il fruscio invece è inesorabilmente presente..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



PaoloF

Citazione di: Vu-meter il 16 Gennaio, 2018, 12:24 PM
Un nota a me incomprensibile : tranne domenica mattina, quando ho registrato il take, non ha mai più ripetuto in gracchio fastidiosissimo sugli accordi .. BHO !?
Il fruscio invece è inesorabilmente presente..

Sentivi la mancanza del metallaro ed hai cercato in qualche modo di emulare la sua presenza.  :laughing:


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: dr_balfa il 16 Gennaio, 2018, 09:33 AM
Tu invece di commentare non ci devi far ascoltare ancora il sample di una testata?..... vai a produrre muoversi.... guarda il capo come è stato efficiente ha salito al secondo piano l'ampli (senza ascensore), e ha già fatto il sample....  :lol: :lol: :lol:

:laughing: :laughing: :laughing:

Il capo mi sembra non abita in condominio come me....... Gianluca te l'ho detto ho l'ampli in sala prove, ed è in un centro militare dove lavorano anche i civili, non posso entrare ( e uscire ) se non sono accompagnato..... devi avere pazienza, intanto se vuoi puoi sentire il Carvin nel topic " La soggettività del clean "......  :etvoila:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.