Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 02:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Hot Rod testata... esiste?

Aperto da Stevie J, 25 Settembre, 2014, 09:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stevie J

Esiste una testata di questo amplificatore? O qualcosa di simile?

Grix

Citazione di: Holy Grail il 25 Settembre, 2014, 09:26 AM
Esiste una testata di questo amplificatore? O qualcosa di simile?

dici questa?



Stevie J

Proprio quella  :D

Ma come si chiama? Io ho provato a scrivere "testata fender hot rod" e non mi ha trovato nulla..  ???

Stevie J

Citazione di: Holy Grail il 25 Settembre, 2014, 03:22 PM
Proprio quella  :D

Ma come si chiama? Io ho provato a scrivere "testata fender hot rod" e non mi ha trovato nulla..  ???

Anche sul sito della fender non me l'ha trovata...  :-\

Grix

trovata a caso, non so se esiste veramente.. come mai cerchi la testata? a me fa senso vederla così, preferisco il combo  :eheheh:

Stevie J

Sì effettivamente è parecchio bruttina esteticamente.. Vorrei prendere una testata valvolare della Fender a prezzo low budjet.. sono molto orientato verso la super champ x2

Grix

se vuoi una testata, american sound.. c'è questa:

20watt, 5watt, 1 watt.. perfetto per casa/studio/live, puoi collegarla al pc o mixer grazie allo speacker emulator, ha la USB.. e tante altre funzioni. Testata versatilissima. Ha anche il Loop Effetti.. ha tutto, anzi ha troppo visto il prezzo! Quasi quasi.. la prendo!










Grix

Ora che ci penso, ha tutto quello che cerco.. Vu che ne pensi? guarda il primo e secondo video dove usa anche nella modalità 5 e 1 watt

Stevie J

Wow! Veramente un bellissimo ampli.. anche se al 99% il mio prossimo ampli sarà ancora un fender..

Grix

Citazione di: Holy Grail il 26 Settembre, 2014, 12:53 PM
Wow! Veramente un bellissimo ampli.. anche se al 99% il mio prossimo ampli sarà ancora un fender..

questo è stile fender ma ha il drive migliore  :eheheh: io quasi quasi lo prendo.. ha tutto quello che serve e costa poco! Purtroppo la Peavey è un marchio che snobbano..

Vigilius

La Peavey fa ottimi prodotti: robusti, affidabili e spesso ben suonanti!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Grix il 26 Settembre, 2014, 09:35 AM
Ora che ci penso, ha tutto quello che cerco.. Vu che ne pensi? guarda il primo e secondo video dove usa anche nella modalità 5 e 1 watt

Non giudicarmi male, però non è il mio ampli perchè il clean non è clean .. Però può essere l'ampli della vita per chi ama quello sporchino lì .. ( non so come altro dire ..  :eheheh: )


:sorry:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 26 Settembre, 2014, 03:44 PM
Citazione di: Grix il 26 Settembre, 2014, 09:35 AM
Ora che ci penso, ha tutto quello che cerco.. Vu che ne pensi? guarda il primo e secondo video dove usa anche nella modalità 5 e 1 watt

Non giudicarmi male, però non è il mio ampli perchè il clean non è clean .. Però può essere l'ampli della vita per chi ama quello sporchino lì .. ( non so come altro dire ..  :eheheh: )


:sorry:

Vu :)

è interessante il fatto che ha il riduttore che da 20watt passa a 5 e 1watt.. magari è ottimo per chi ama suonare con il clean bello sporco, poi ha anche la usb e simulatore di microfono tipo i blackstar, proprio oggi ho ascoltato il blackstar diretto al mixer.. cavolo suona benissimo! Sarebbe da provarlo, non sarebbe male come testata camera/sala/live.. amplificatore della vita? naaah! so io qual'è il mio amplificatore della vita  :lol:


Grix

Citazione di: Vigilius il 26 Settembre, 2014, 03:05 PM
La Peavey fa ottimi prodotti: robusti, affidabili e spesso ben suonanti!

è si, ottimi anche i classic 30 e delta blues, che ho sentito suonare ::) qualità/prezzo ottimi!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.