Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 02:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Hot Rod De Ville 410 ( una buona occasione )

Aperto da Grand Funk, 08 Marzo, 2017, 07:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Succede spesso così..quando qualcuno dice che vuol vedere bisogna andare subito a prendersi l'oggetto..
Succede anche a me..
Infatti vendo senza riprovare..il più delle volte :-)
"Si sapis, sis apis"

Grand Funk

Sono d' accordo con te Cocco, ma con Sandro ho un' amicizia che dura da tanti anni ( ervamo ragazzi ) perciò lo conosco bene, e posso dirti che è una persona corettissima, precisa e retta, sono convinto che se avesse dato la parola di vendita ad un' altro ( sconosciuto ) glie l' avrebbe venduto, con rammarico, ma avrebbe mantenuto la promessa, ne sono stra convinto ! data la nostra amicizia...... ne ha approfittato subito...... stò para.....  :laughing: no dai..... si è scusato più volte, ma gli ho detto che non è problema, ci abbiamo riso sopra..... come adesso con te......  :laughing:


coccoslash

Citazione di: Grand Funk il 05 Aprile, 2017, 04:48 PM
Sono d' accordo con te Cocco, ma con Sandro ho un' amicizia che dura da tanti anni ( ervamo ragazzi ) perciò lo conosco bene, e posso dirti che è una persona corettissima, precisa e retta, sono convinto che se avesse dato la parola di vendita ad un' altro ( sconosciuto ) glie l' avrebbe venduto, con rammarico, ma avrebbe mantenuto la promessa, ne sono stra convinto ! data la nostra amicizia...... ne ha approfittato subito...... stò para.....  :laughing: no dai..... si è scusato più volte, ma gli ho detto che non è problema, ci abbiamo riso sopra..... come adesso con te......  :laughing:

infatti infatti..non dubito assolutamente della cattiva fede, anzi!
E' un problema un po' diffuso..nel senso che è difficile abbandonare un qualcosa che hai avuto per un po'.
E soprattutto si pensa a un futuro pentimento..
Io ho il combo Jubilee dell' 88 parcheggiato in studio (e non lo accendo mai!..pensa che non l'ho acceso neanche quando ho portato a casa la Les Paul! e tutt'ora non l'ho ancora provato....).
Dico che lo tengo perchè voglio far levitare il valore per una futura vendita.........ma non sono sicuro che ci sarà una futura vendita  :laughing: :laughing:
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Quando te ne libererai sarà un....... giubileo.  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

"Si sapis, sis apis"

Grand Funk

Riesumo il topic, e dovete scusarmi se vado OT, dovrei aprirne un' altro ( sarebbe una conseguenza di questo ) ma ritengo la cosa molto prematura ( mi conosco bene...... ) allora preferisco anticipare qui ( vi chiedo perdono  :inchino: ) al momento giusto apriro' la discussione, sento il desiderio di anticiparvi la cosa perchè dopo tanto tempo ( anni ! ) è ritornata la gas..... e anche a livelli alti  :shocking:

Ieri mentre facevamo i lavori in saletta l' altro chitarrista Massimo ha notato la mia cassa 2x12 Carvin Legacy ( non collegata all' ampli ) è mi ha detto " bella, che altoparlanti monta ? " gli rispondo " 2 Celestion vintage " e lui " perchè non compri una testata, così la sfrutti e hai due amplificatori........ "  :lightning:....... giusto..... perchè non ciò pensato da solo.......  :acci:
Allora, il fatto che il mio amico non mi ha venduto il Fender a questo punto è stata una cosa positiva, oggi pomeriggio mi sono messo subito alla ricerca, ho visto che sicuramente spenderò di più rispetto al combo, anche sull' usato i prezzi sono di poco superiori, ok, mi fermo, vi dico solo che sarà dai 30-50 watt di potenza, al momento ne ho adocchiate due, una Carvin e una Laney, ma siamo solo ai box di partenza, ne riparleremo tutti insieme a tempo debito, per ora vi ringrazio e scusatemi di nuovo  :hi:

P.S. che GAS ragazzi......   

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott


Grand Funk


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.