Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 04:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Hot Rod De Ville 410 ( una buona occasione )

Aperto da Grand Funk, 08 Marzo, 2017, 07:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Secondo me suona bene anche a bassi volumi...all'occorrenza [emoji1]

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Citazione di: zap il 08 Marzo, 2017, 10:07 PM
Secondo me suona bene anche a bassi volumi...all'occorrenza [emoji1]

Allora è un ottimo ampli da appartamento per suonarci a casa, giusto zap ?  :laughing:


Citazione di: coccoslash il 08 Marzo, 2017, 10:02 PM
Eh allora è giusto che sia tuo!
Faccelo sentireeeeee! ;-)

Certo Cocco ! ripeto sarà lunga l' attesa, ma si farà  :reallygood:


Citazione di: Max Maz il 08 Marzo, 2017, 10:10 PM
Dagli di ginocchio mr Funk.  :yeepy:

Mi allenerò a dovere..... al limite mi attrezzo......


zap

Certo,penso che i coni più piccoli siano più efficienti in questo senso.

Grand Funk

Citazione di: zap il 08 Marzo, 2017, 10:45 PM
Certo,penso che i coni più piccoli siano più efficienti in questo senso.

Se parli seriamente allora scusami, ho frainteso, ma sei sicuro......  :-\

zap

Non conosco l'ampli ma secondo la filosofia Fender suppongo si tratti di un ampli senza master volume,quindi non c'è neanche la possibilità di distorcere con le valvole di preamplificazione.Bene,dal mio ragionamento contorto ma soprattutto astratto [emoji89]  se ne deduce che Fender abbia adottato apposta questa configurazione di 4 coni più piccoli per avere lo 'sweet spot' praticamente sul range più ampio possibile di utilizzo del volume e di fatto risulta essere un amplificatore piuttosto amato a quanto pare,almeno per alcuni tipi di sonorità...magari per thrash metal non sarà molto adatto ma per questo ci sono i pedalini...e pure i calzini,ecco...ora sono serio [emoji372]

dr_balfa

Non ho capito niente :(

In ogni caso auguri GF spero ti lo possa portare al raduno così lo sentiamo :)
Prima o poi imparerò a suonare....


Grand Funk

Non credo Gianluca, non sò se l' avrò per quella data ( con il mio amico ancora non abbiamo pianificato la cosa ) e se decido di dormire domenica sera sul posto, oltre alla chitarra ( e basso ) devo portarmi l' ampli nella stanza, credo non sia " igenico " lasciarlo in auto....... no, l' ampli non lo porto, scusami....... grazie per gli auguri.


@ Zap, Questa versione ha il master volume e due canali, almeno mi sembra, e se non ricordo male, infatti il mio amico comprò una testata 50 watt Bugera monocanale proprio perchè lui predilige amplificatori con questa caratteristica, e per il peso ridotto ( gli ha abbianato una cassa con un cono da 12' autocostruita )




zap

CitazioneQuesta versione ha il master volume e due canali, almeno mi sembra, e se non ricordo male
...ecco appunto,te l'ho detto che era astratto il mio ragionamento  :lol:

Grand Funk


Grand Funk

Ultimo aggiornamento, poi ci risentiamo quando lo prenderò.
Ieri gli ho telefonato e gli ho detto ( ufficialmente ) che l' ampli lo compravo io, lui molto carinamente mi ha risposto " Ma tu hai un bellissimo Carvin che ci devi fare con un' altro ampli " gli ho spiegato la mia necessità attuale, il " problema " di come glie l' avrei pagato, e che a breve sarei andato a riprovarlo, mi ha risposto " Il problema dei soldi non essiste, per me te lo vieni a prendere anche subito, nel frattempo che vieni a provarlo, pensaci bene..... "
Voglio risentirlo, ma credo che lo prenderò sicuramente, se mi convince in modo " esagerato " ( speriamo ) può darsi che venderò il Carvin, ma questa è un' ipotesi remota, almeno per il momento.

:hi:

Grand Funk

Questa settimana dovevo andare a casa ( abita in una zona residenziale un pochino fuori C/vecchia ) del mio amico a provare l' ampli e parlare della cosa a quattrocchi, ieri sera mi ha telefonato, e mi ha detto " Scusami Mauro...... ma l' ampli non lo vendo più, ci ho risuonato e mi dispiace venderlo, non sono ancora pronto a privarmene, anche se non suono più...... scusami tanto "  ridendo gli ho detto " Nessun problema Sandro, tra di noi queste cose sono stupidaggini, evidentemente tu non sei pronto a vendere e io a comprare...... ( altra risata ) l' ampli ce l' ho, e anche bello ! quando sarà, se sarà, ne riparleremo......" ( andrò ugualmente da lui, ci faremo una chiaccherata e sicuramente una suonata  ::) )
Per il momento è finita quì, chissà il futuro cosa mi riserverà, di sicuro comprerò qualcosa che ho già adocchiato l' ultima volta che sono andato in negozio.....  :hey_hey:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

Chissà, magari un'altra volta..  :etvoila:

Resto affascinato dal DeVille..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 04 Aprile, 2017, 06:21 PM
La tua schiena sarà grata al buon Sandro.  ;D

Sicuramente Max....... gli anni passano anche per me.....   :etvoila:




Citazione di: Vu-meter il 04 Aprile, 2017, 06:29 PM
Chissà, magari un'altra volta..  :etvoila:

Resto affascinato dal DeVille..

Vu sono sincero, ero deciso a prenderlo ad ogni costo, se costretto ( dagli eventi ) anche a vendere il Carvin, ma dopo la telefonata di ieri stò ricredendomi, il Carvin devo tenerlo, anche Sandro mi ha consigliato di non venderlo assolutamente perchè è un gran bell' ampli e più pratico da tarsportare.

Si Vu, i tempi non erano maturi, chissà..... un' altra volta......  :etvoila:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.