Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:42 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Frontman 65r cosa ne pensate?

Aperto da Samu79, 09 Ottobre, 2016, 12:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Samu79

Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo ampli e vorrei sapere cosa ne pensate del Fender Frontman 65r, prima avevo un Fender Mustang II che ho venduto perchè non mi ci sono trovato, troppa elettronica ed effetti inutili, vorrei un ampli semplice con due canali e reverb. Non ho avuto modo di provare questo ampli ma ho sentito un po di video sul tubo e non sembra male, però è un ampli vecchio e se non sbaglio fuori produzione, in alternativa pensavo al H&K blue 60r. Voi cosa ne pensate? avete qualche altro modello da consigliarmi? budget max 200 euro, andrei sull'usato, mi interessa avere un buon pulito e che digerisca bene i pedali. Grazie  :D

Max Maz

Non conosco il Frontman mi dispiace,  ma quel Super Champ che un Jambler sta vendendo e di cui si parla così bene?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Samu79

Citazione di: Max Maz il 09 Ottobre, 2016, 05:36 AM
Non conosco il Frontman mi dispiace,  ma quel Super Champ che un Jambler sta vendendo e di cui si parla così bene?

Grazie ma supera il budget e poi preferirei un ampli a transistor, da quel poco che so sugli ampli a valvole rendono solo ad alti volumi e poi vogliono piu' manutenzione.

Max Maz

Per quanto riguarda il costo non discuto, per quanto riguarda il resto non è affatto così scontato come si dice.  ::)

Attendiamo qualcuno che conosca i modelli da te citati.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

io ho avuto il Frontman 212r quello da 100watt con 2 coni, ora sto pensando di prendermi o il 65r oppure il piccoletto, però ultimamente mi trovo benissimo con il VT20X che ho in vendita.. ma sto quasi cambiando idea  :firuli:

Samu79

Citazione di: Grix il 09 Ottobre, 2016, 02:09 PM
io ho avuto il Frontman 212r quello da 100watt con 2 coni, ora sto pensando di prendermi o il 65r oppure il piccoletto, però ultimamente mi trovo benissimo con il VT20X che ho in vendita.. ma sto quasi cambiando idea  :firuli:

Il 212r credo sia troppo per suonare in casa, ho avuto in passato quello da 15w e non era male come suono, mi sn pentito di averlo venduto a suo tempo, tu il 65r lo hai provato?

Grix

Citazione di: Samu79 il 09 Ottobre, 2016, 04:10 PM
Citazione di: Grix il 09 Ottobre, 2016, 02:09 PM
io ho avuto il Frontman 212r quello da 100watt con 2 coni, ora sto pensando di prendermi o il 65r oppure il piccoletto, però ultimamente mi trovo benissimo con il VT20X che ho in vendita.. ma sto quasi cambiando idea  :firuli:

Il 212r credo sia troppo per suonare in casa, ho avuto in passato quello da 15w e non era male come suono, mi sn pentito di averlo venduto a suo tempo, tu il 65r lo hai provato?

no ho provato solo il 212r, se devi suonarci a casa allora vai sul 65r! provarlo però!


Samu79

Ieri sono stato dal negoziante di chitarre in zona per comprare una muta per la strato e mi ha proposto una piccola testata Soundstation Molotov da 15w + cassa con cono da 12 a 300 euro (250 la testata, 50  la cassa), come affare imperdibile secondo lui, in effetti controllando i prezzi lo sconto sarebbe sopratutto sulla cassa. Non so' ma Soundstation non mi convince, non credo valga la pena di spedere 300 euro (che poi e' fuori budget). Inoltre dovrei comprare un pedale per il reverb che non e' presente sulla testata. Voi cosa ne pensate?

LawHunter

Citazione di: Samu79 il 09 Ottobre, 2016, 04:10 PM
Citazione di: Grix il 09 Ottobre, 2016, 02:09 PM
io ho avuto il Frontman 212r quello da 100watt con 2 coni, ora sto pensando di prendermi o il 65r oppure il piccoletto, però ultimamente mi trovo benissimo con il VT20X che ho in vendita.. ma sto quasi cambiando idea  :firuli:

Il 212r credo sia troppo per suonare in casa, ho avuto in passato quello da 15w e non era male come suono, mi sn pentito di averlo venduto a suo tempo, tu il 65r lo hai provato?

Un mio amico ha un 212R e suona in appartamento: se superi il Master a livello 1 diventa ingestibile
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Samu79

Visto che non posso provarlo ho deciso di lasciare perdere il Frontaman 65r, le recensioni non mi convincono e nemmeno i video sul tubo, a sto punto visto che mi manca un sacco suonare con il mio pod line 6 stavo pensando, esiste una piccola testata da poter utilizzare sia collegata al pc per potermi anche registrare ed eventualmente anche ad una cassa qual'ora fosse necessario?

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Samu79

Citazione di: Max Maz il 17 Ottobre, 2016, 08:11 PM
Questi?
Products / Nano Legacy_Hotone

Si una cosa del genere, ma che si possa collegare tramite usb x usarla anche come scheda audio (tipo il pod), e la preferirei con il reverb. Cmq queste che mi hai linkato sono molto belle sopratutto la Mojo Diamond.

luxio

ho avuto il f65 qualche anno fa, buoni i puliti ma con suono un po' troppo squillante, pochi i bassi, la manopola del volume esprime tutto da 0 a 3 poi il resto della corsa e' a vuoto, cosa dire....ampli economico e piuttosto freddino!
luxio


Dagger

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.