Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 08:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Blues Junior III

Aperto da Mr.Twice, 01 Gennaio, 2012, 10:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Twice

Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare ampli, visto che molto probabilmente ho trovato un po' di persone per suonare; ora come ora sono predisposto per un ampli valvolare da 15 watt ( cosicchè per un crunch arrabbiato non devo spaccare i vetri), in particolare il Fender Blues Junior III, che mi sembra di aver capito che è una "rivisitazione" moderna dei vecchi tweed.
Il genere sarebbe sempre quello ( rock, dagli Stones ai Guns circa (soprattutto la parte ritmica) e il blues (parte solista)) e anche la chitarra.
E' un ampli degno del prezzo? Avete consigli su altri possibili ampli?




Raffus

Ottima scelta, il blues junior.

hai la possibilità di provarlo prima dell'acquisto?

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Vu-meter

Ciao Mr.Twice , non l'ho mai provato e dunque non saprei dirti .

Però ( sarà perchè mi piace la versatilità ) sceglierei un ampli più potente ed il cruch me lo farei a pedale ...

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Mr.Twice

Citazione di: Raffus il 02 Gennaio, 2012, 07:54 AM
Ottima scelta, il blues junior.

hai la possibilità di provarlo prima dell'acquisto?


Penso proprio di si, per adesso mi sto informando sui vari ampli, e dopo essermi fatto un' idea più precisa ( e trovato i soldi  :acci:) andrò nei negozi a provarli.
Andando a leggere meglio sul sito della Fender, ho letto che monta le valvole EL84, che se mi ricordo bene sono quelle usate di più su ampli di stampo british...quindi il suono sarebbe un po' un misto?  ???

Citazione di: Vu-meter il 02 Gennaio, 2012, 08:25 AM
Ciao Mr.Twice , non l'ho mai provato e dunque non saprei dirti .

Però ( sarà perchè mi piace la versatilità ) sceglierei un ampli più potente ed il cruch me lo farei a pedale ...

Vu :)
Mah, capisco la tua voglia di versatilità però io di un ampli più potente non saprei come usarli (già solo un 30 watt dovrei tenerlo sempre sul pulito a livelli molto bassi) e poi...secondo me sentire le valvole che crunchano naturalmente...è un po' un altra storia  :sbavv:



Vu-meter

Citazione di: Mr.Twice il 02 Gennaio, 2012, 09:35 AM
Mah, capisco la tua voglia di versatilità però io di un ampli più potente non saprei come usarli (già solo un 30 watt dovrei tenerlo sempre sul pulito a livelli molto bassi) e poi...secondo me sentire le valvole che crunchano naturalmente...è un po' un altra storia  :sbavv:






Vu  :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Mr.Twice




Vu-meter

In alternativa ricordati il Les Lius ( che però è solo un pedalozzo ) , per gli Stones ( e non solo ) è la morte sua ...

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Mr.Twice

Citazione di: Vu-meter il 02 Gennaio, 2012, 08:23 PM
In alternativa ricordati il Les Lius ( che però è solo un pedalozzo ) , per gli Stones ( e non solo ) è la morte sua ...

Vu :)
Eheheh, dici poco! Comunque, prima devo risparmiare ancora un po' (ma pochi eh..) per l'ampli  :acci: e poi mi affaccierò sul mondo dei pedali; per adesso ho un ds-2 con lo switch per i soli, ma anche se mi piace poco e non è il massimo è abbastanza versatile.
Poi quando arriverà l'ampli nuovo ho intenzione di vendere il ds 2 (e magari anche il vecchio ampli, anche se me ne torneranno ben poche pecunie..)e prendermi un pedale adatto.  :)



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.