Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:49 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

E c'è anche il Waza Amp

Aperto da Fidelcaster, 20 Gennaio, 2016, 02:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lore3333

Citazione di: Fidelcaster il 16 Luglio, 2016, 06:59 PM
Citazione di: lore3333 il 16 Luglio, 2016, 06:56 PM
Eh penso anch'io comunque a quel prezzo per essere uno stato solido non venderà molto visto che di solito avendo una cifra del genere si cerca di rimanere sul calore offerto dalle valvole ovviamente imho

Beh, l'intento è quello di offrire lo stesso suono di un valvolare con peso inferiore e più funzioni.
Eh bé sul peso concordo pienamente e anche sul fatto delle funzioni come il riduttore di wattaggio che non tutti gli ampli hanno,
Sul suono non so andrebbe ascoltato dal vivo

Grand Funk

@ Fidel,  :laughing:  :laughing: è vero, tu il rock non lo ami molto ( a me invece ancora emoziona molto....  :etvoila: )

@ Lore3333, Come suono questo ampli mi piace ! in effetti costa molto, purtroppo ( ma è una cosa soggettiva e personale ) il Mesa Boogie è un amplificatore che ha un suono che non riesce a farmi innamorare, dei miei amici lo posseggono o lo hanno avuto, l'ho provato più volte ma niente, non mi prende.... devo dirti che oltretutto difettavano anche di affidabilità, spesso " fumavano " ( questo qualche anno fà )


lore3333

Citazione di: Grand Funk il 16 Luglio, 2016, 07:03 PM
@ Fidel,  :laughing:  :laughing: è vero, tu il rock non lo ami molto ( a me invece ancora emoziona molto....  :etvoila: )

@ Lore3333, Come suono questo ampli mi piace ! in effetti costa molto, purtroppo ( ma è una cosa soggettiva e personale ) il Mesa Boogie è un amplificatore che ha un suono che non riesce a farmi innamorare, dei miei amici lo posseggono o lo hanno avuto, l'ho provato più volte ma niente, non mi prende.... devo dirti che oltretutto difettavano anche di affidabilità, spesso " fumavano " ( questo qualche anno fà )
Come suono dai video piace molto anche a me :laughing: purtroppo non ho mai provato un mesa ma solo visto vari video semple e non mi dispiaque, peccato che le nostre tasche non vadano d'accordo con il gas...

Fidelcaster

Citazione di: Grand Funk il 16 Luglio, 2016, 07:03 PM
@ Fidel,  :laughing:  :laughing: è vero, tu il rock non lo ami molto ( a me invece ancora emoziona molto....  :etvoila: )

No no, tante cose ancora le amo... ma non lo so suonare, non ho "la stoffa"!  :etvoila:
:ditanaso:

Fidelcaster

Oltretutto, il prezzo arriva probabilmente a superare i 3000 euro se si compra anche una Tone Capsule (che aggiunge 4 canali agli 8 di base). Per ora è uscita solo quella di Steve Vai ma, a proposito di Mesa, se l'ampli non sarà un flop io sarei propnto a scommettere che ne uscirà anche una ispirata al Triple Rectifier... chessò, una John Petrucci Tone capsule.
:ditanaso:

Max Maz

Sarà il futuro ma a me sembra così poco interessante.
Brutta bestia la vecchiaia.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


lore3333

Citazione di: Fidelcaster il 16 Luglio, 2016, 07:12 PM
Oltretutto, il prezzo arriva probabilmente a superare i 3000 euro se si compra anche una Tone Capsule (che aggiunge 4 canali agli 8 di base). Per ora è uscita solo quella di Steve Vai ma, a proposito di Mesa, se l'ampli non sarà un flop io sarei propnto a scommetere che ne uscirà anche una ispirata al Triple Rectifier... chessò, una John Petrucci Tone capsule.
Mmmm eppure questa faccenda delle toner capsule mi ricorda un ampli della randall modulare ma non ricordo quale


Elliott

Citazione di: Fidelcaster il 16 Luglio, 2016, 07:07 PM
non ho "la stoffa"!  :etvoila:

Parlava così anche la mamma di Arlecchino, prima di avere l'illuminazione ;D

Fidelcaster

Citazione di: lore3333 il 16 Luglio, 2016, 07:49 PM
Mmmm eppure questa faccenda delle toner capsule mi ricorda un ampli della randall modulare ma non ricordo quale

Credo che l'idea risalga ad un vecchio ampli valvolare di Seymour Duncan, in cui era possibile sostituire una parte del circuito valvolare con delle (pesanti e fragili) "card" che cambiavano il suono dell'amplificatore, e che aveva anche il power attenuator:

:ditanaso:

Fidelcaster

Citazione di: Elliott il 16 Luglio, 2016, 07:51 PM
Citazione di: Fidelcaster il 16 Luglio, 2016, 07:07 PM
non ho "la stoffa"!  :etvoila:

Parlava così anche la mamma di Arlecchino, prima di avere l'illuminazione ;D

:laughing:
:ditanaso:

lore3333

Citazione di: Fidelcaster il 16 Luglio, 2016, 09:15 PM
Citazione di: lore3333 il 16 Luglio, 2016, 07:49 PM
Mmmm eppure questa faccenda delle toner capsule mi ricorda un ampli della randall modulare ma non ricordo quale

Credo che l'idea risalga ad un vecchio ampli valvolare di Seymour Duncan, in cui era possibile sostituire una parte del circuito valvolare con delle (pesanti e fragili) "card" che cambiavano il suono dell'amplificatore, e che aveva anche il power attenuator:


Interessante, questo seymor ducan non lo conoscevo

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk


Fidelcaster

L'immancabile recensione di Chappers e il Capitano:

:ditanaso:

Fidelcaster

La sopportazione ha un limite!



:laughing:
:ditanaso:


Caligarock

Caligarock :guitar:


Fidelcaster

Ma povera anche la bambina!  :laughing:
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.