Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Giugno, 2024, 01:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cuffie

Aperto da Dagger, 16 Aprile, 2017, 04:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Io utilizzo le AKG 141 mkII e mi ci trovo bene.
Preferirei non doverle usare, almeno quando suono, ma è impossibile fare diversamente al momento.  ::)

Jeik Ephgrave

AKG K141 per suonare quando non posso dare fastidio o per fare i master delle registrazioni. Hanno il filo, ma è abbastanza lungo da non limitare i movimenti. La resa è pazzesca, non le cambierei mai.  :reallygood:
"I hope they realize that music is music, and that music is not a scene, not a style. Music is a beautiful thing to listen to. It is not a thing to preach to others about, it is not a cause. It is what it is and that's a beautiful artform."


Guido_59

Le AKG 141 sono buone , ma essendo sovraaurali, e non circumnaurali , e chiuse spingono molto sull'orecchio a me danno fastidio.
Avute e vendute per quello.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

PaoloF

Confermo, alla lunga danno fastidio, e qualche attimo di riposo è necessario.  ::)

Max Maz

Citazione di: PaoloF il 16 Aprile, 2017, 08:06 PM
Confermo, alla lunga danno fastidio, e qualche attimo di riposo è necessario.  ::)

Anche con le K99 è così.  :'(
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luvi

In studio ho sia le AKG K141, che le K240, ma a casa mi risultano un po' dure e faticose all'ascolto...

Ho risolto con le Grado SR80, cuffie fantastiche all'ascolto ed anche facili da modificare.
Infatti ora montano padiglioni più larghi ed isolanti degli originali, che dovevo comunque sostituire causa usura...  ;D
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Buc

Io ho le AKG K240 ... mi ci trovo bene ma le uso solo in studio per "mixare" . Per suonare fuori uso le shure se315.
Think jazzy, love bluesy and live rock !



Fostex

Citazione di: Guido_59 il 16 Aprile, 2017, 06:52 PM
Le AKG 141 sono buone , ma essendo sovraaurali, e non circumnaurali , e chiuse spingono molto sull'orecchio a me danno fastidio.
Avute e vendute per quello.
Confermo anche io, specialmente se porti gli occhiali sono impossibili.
Come ho già scritto altrove per via dell'impedenza alta si sente troppo basso il volume su ampli tipo il THR o per collegarla al computer. 😖
Per il resto la qualità del suono è ottimo.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.