Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 12:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa potete dirmi sul bugera infinuim v22???

Aperto da madmaxdmma, 31 Luglio, 2020, 09:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

madmaxdmma

Salve a tutti. Sono rimasto colpito dal prezzo, dalle caratteristiche e dalle recensioni lette in giro sul Bugera infinuim v22 valvolare a 300 Euro nuovo. Qualcuno l'ha provato e può dirmi qualcosa in più?
In generale consigli per acquisto ampli combo non per forza valvolare con budget 400 max? Caratteristica principale versatilità, studio jazz vorrei esibirmi in rock e blues 😅 Grazie mille!

Vu-meter

Ne sento parlare bene in giro per il web ma .... mi dispiace, mai provato.  :sorry:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grom68

Io ce l'ho. Rapporto qualità prezzo altissimo. Assomiglia un po' ad una cosa che oscilla tra il Vox ed il fender, a seconda di come lo imposti. Ce l'ho oramai da qualche anno e 0 problemi. E non è vero che il canale distorto non è buono, se lo imposti bene è molto bello. È di impostazione vintage, quindi va molto bene per rock, Blues, hard rock, pop. Non lo consiglierei per il metal, ma ad essere onesto ci vorrebbe un metallaro per dire che non va bene, io non ho mai provato col gain a palla. Personalmente lo straconsiglio. Il clean è fantastico e mangia ottimamente pedali e pedaliera.

madmaxdmma

Capito, alla fine ormai ho scelto già da qualche giorno di alzare il budget pagando a rate e ho preso il Blackstar ht 20 mkII... Adesso so che il bugera era valido ma credo assolutamente di non aver comunque nessun rimpianto 👍

Grom68

Citazione di: madmaxdmma il 10 Agosto, 2020, 09:52 PM
Capito, alla fine ormai ho scelto già da qualche giorno di alzare il budget pagando a rate e ho preso il Blackstar ht 20 mkII... Adesso so che il bugera era valido ma credo assolutamente di non aver comunque nessun rimpianto [emoji106]
Penso sia un ottimo acquisto [emoji106][emoji106]

Vu-meter

La serie HT di Blackstar è senza dubbio un ottimo prodotto per chi cerca suoni "marshall-oriented".  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.