Jamble Forum
Ampli & Effetti => Amplificatori => Discussione aperta da: madmaxdmma il 31 Luglio, 2020, 09:17 AM
Salve a tutti. Sono rimasto colpito dal prezzo, dalle caratteristiche e dalle recensioni lette in giro sul Bugera infinuim v22 valvolare a 300 Euro nuovo. Qualcuno l'ha provato e può dirmi qualcosa in più?
In generale consigli per acquisto ampli combo non per forza valvolare con budget 400 max? Caratteristica principale versatilità, studio jazz vorrei esibirmi in rock e blues 😅 Grazie mille!
Ne sento parlare bene in giro per il web ma .... mi dispiace, mai provato. :sorry:
Io ce l'ho. Rapporto qualità prezzo altissimo. Assomiglia un po' ad una cosa che oscilla tra il Vox ed il fender, a seconda di come lo imposti. Ce l'ho oramai da qualche anno e 0 problemi. E non è vero che il canale distorto non è buono, se lo imposti bene è molto bello. È di impostazione vintage, quindi va molto bene per rock, Blues, hard rock, pop. Non lo consiglierei per il metal, ma ad essere onesto ci vorrebbe un metallaro per dire che non va bene, io non ho mai provato col gain a palla. Personalmente lo straconsiglio. Il clean è fantastico e mangia ottimamente pedali e pedaliera.
Capito, alla fine ormai ho scelto già da qualche giorno di alzare il budget pagando a rate e ho preso il Blackstar ht 20 mkII... Adesso so che il bugera era valido ma credo assolutamente di non aver comunque nessun rimpianto 👍
Citazione di: madmaxdmma il 10 Agosto, 2020, 09:52 PM
Capito, alla fine ormai ho scelto già da qualche giorno di alzare il budget pagando a rate e ho preso il Blackstar ht 20 mkII... Adesso so che il bugera era valido ma credo assolutamente di non aver comunque nessun rimpianto [emoji106]
Penso sia un ottimo acquisto [emoji106][emoji106]
La serie HT di Blackstar è senza dubbio un ottimo prodotto per chi cerca suoni "marshall-oriented". :reallygood: