Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Novembre, 2025, 10:58 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €60.00
Tasse PayPal: €3.44
Saldo netto: €56.56
Manca all'obiettivo: €183.44
Valuta del sito: EUR
24% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
nov-12 Anonimo EUR10.00
ago-28 AngeloANC EUR20.00
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Consiglio ampli a valvole per piccoli live

Aperto da Paperman, 21 Giugno, 2025, 02:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mariano

se si ha davvero budget oltre i mille, Quilter Aviator Mach 3

uno dei migliori ampli che abbia mai suonato. Uno di quelli che, abbinato a un paio di casse con coni diversi, potrebbe tranquillamente essere l'unico ampli per tutta la vita

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Prosit

Citazione di: Nadir il 13 Novembre, 2025, 12:37 PMSe l'OP fosse ancora in cerca ... io darei un ascolto a qualche Laney LionHeart.  ::)
Laney in generale ha un rapporto qualità/prezzo difficilmente eguagliabile, IMO.
Guarda, io ho un Laney VC15 (non più in produzione ...): suona alla grande, pesa nulla e usato lo trovi al costo di una cena in 4 in pizzeria ...
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Jessie_Greg_Music

Citazione di: Prosit il 15 Novembre, 2025, 04:53 PMGuarda, io ho un Laney VC15 (non più in produzione ...): suona alla grande, pesa nulla e usato lo trovi al costo di una cena in 4 in pizzeria ...
Per curiosità sono subito andato a cercarlo sul mercatino, e nel caso agguantarmene uno di rapina...ma non mi sembra proprio il prezzo di 4 persone in pizzeria...almeno non le pizzerie che frequento io....e si che le pizze oramai costano caro  :laughing:  :lol:

Si scherza eh, ovviamente ;D
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)

Santano

Aggiungi una birra, il dolce, caffè e ammazza caffè ti avvicini però  :laughing:

Prosit

Citazione di: Jessie_Greg_Music il 17 Novembre, 2025, 12:43 PMPer curiosità sono subito andato a cercarlo sul mercatino, e nel caso agguantarmene uno di rapina...ma non mi sembra proprio il prezzo di 4 persone in pizzeria...almeno non le pizzerie che frequento io....e si che le pizze oramai costano caro  :laughing:  :lol:

Ovvio, il mio era un modo di dire e confermare che il rapporto suono/prezzo è notevole  ;D
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Donatello Nahi

Citazione di: Prosit il 17 Novembre, 2025, 07:02 PMOvvio, il mio era un modo di dire e confermare che il rapporto suono/prezzo è notevole  ;D

Bè, qui da me, a Stoccolma, una serata in un buon ristorante pizzeria italiano ti costa pure piú di un valvolare usato... basta andare da Eataly  :laughing:

b3st1a

Citazione di: Jessie_Greg_Music il 17 Novembre, 2025, 12:43 PMPer curiosità sono subito andato a cercarlo sul mercatino, e nel caso agguantarmene uno di rapina...ma non mi sembra proprio il prezzo di 4 persone in pizzeria...almeno non le pizzerie che frequento io....e si che le pizze oramai costano caro  :laughing:  :lol:

No vabbè, ho cercato anche io e...300euro?!?!?!? Io ho venduto a 250 il fratello maggiore VC30 e questo piccolino qui lo vendono a 300, ma pensa te... Poi li vale tutti e ne vale anche di più, eh! Solo che non mi spiego come possa costare quanto (se non più) del fratello maggiore. Pensa, poi, che il "cugino" LC15 lo pagai solo 100euro, tra l'altro in negozio (Scolopendra), anche se sono passati oramai tanti anni.

Prosit

Costa tanto quanto perché rispetto al fratello maggiore VC30 è più richiesto grazie alla facile trasportabilità.