Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 06:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Combo Valvolare per locali medio/piccoli

Aperto da Grix, 15 Marzo, 2014, 12:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Meravigliosi entrambi! :inchino: :inchino:

Pero' io son attratto dal super pulito Blackface piu' ovviamente il suo riverbero,(EJ docet),e forse tra poco se ho fortuna mi porto a casa un bel Deluxe Reverb 65 praticamente nuovo e lo pagherei quasi 500 euro in meno :firuli:

L'unico che ho avuto la fortuna di provare per bene è stato l'Hot Rod Deluxe 40w,il suo Clean anche se piu' caldo dei Blackface era qualcosa di fantastico :inchino: :inchino: :inchino: (pero' quella volta li l ho provato con una Telecaster American Deluxe che un po' ci ha messo del suo :sbavv: :sbavv:,mentre il canale crunch mi ha lasciato indifferente...(sarà mica perchè son abituato al mio full stack?  :lol: :lol: )

Poi avrei provato anche un Twin Reverb 65 (il 'Re' dei Clean,farlo anche solo crunchare è un impresa epica),pero' c'era troppa gente che suonava altri ampli e non ci ho capito niente purtroppo...quindi giudizio rimandato...

Sono in attesa poi di provare un Pro Junior,certo da questo piccolino non mi aspetto chissà che,ma dicono che puo' essere una bomba se usato nel modo giusto :D
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grix

Citazione di: Cris Valk il 15 Marzo, 2014, 11:22 PM
Meravigliosi entrambi! :inchino: :inchino:

Pero' io son attratto dal super pulito Blackface piu' ovviamente il suo riverbero,(EJ docet),e forse tra poco se ho fortuna mi porto a casa un bel Deluxe Reverb 65 praticamente nuovo e lo pagherei quasi 500 euro in meno :firuli:

L'unico che ho avuto la fortuna di provare per bene è stato l'Hot Rod Deluxe 40w,il suo Clean anche se piu' caldo dei Blackface era qualcosa di fantastico :inchino: :inchino: :inchino: (pero' quella volta li l ho provato con una Telecaster American Deluxe che un po' ci ha messo del suo :sbavv: :sbavv:,mentre il canale crunch mi ha lasciato indifferente...(sarà mica perchè son abituato al mio full stack?  :lol: :lol: )

Poi avrei provato anche un Twin Reverb 65 (il 'Re' dei Clean,farlo anche solo crunchare è un impresa epica),pero' c'era troppa gente che suonava altri ampli e non ci ho capito niente purtroppo...quindi giudizio rimandato...

Sono in attesa poi di provare un Pro Junior,certo da questo piccolino non mi aspetto chissà che,ma dicono che puo' essere una bomba se usato nel modo giusto :D

cavolo! 500 euro di meno è un affarone!!!!! mi piace molto il deluxe reverb 65!!!!
si ho provato pure io l'hot rod deluxe.. ha un clean bellissimo!!!!! e se ne trovano tanti sull'usato.. quindi è un'ottima soluzione!!! infatti sto pensando di prendere questo o il blues deluxe ma non so che differenza c'è tra i due uhmm...

il pro junior non l'ho provato.. mi piacerebbe però! insieme al blues junior!


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.