Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 06:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cassa Laney, 2 coni o 4 coni.... ?

Aperto da Grand Funk, 31 Maggio, 2018, 05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nihao65

Hai mai pensato alle soluzioni "componibili"? Mi pare che le Dragon facciano cose di questo genere, tra l'altro con il vantaggio di poter incrociare diversi tipi di coni

Max Maz

Citazione di: Grand Funk il 01 Giugno, 2018, 07:50 PM
Citazione di: dr_balfa il 01 Giugno, 2018, 07:32 AM
Citazione di: Max Maz il 01 Giugno, 2018, 07:19 AM
Citazione di: Grand Funk il 31 Maggio, 2018, 10:53 PM
No dai, la due coni pesa 20 chili circa, con le maniglie laterali si trasporta bene......

Non proprio, si trasportano bene entrambe se sei in due.
Da soli anche la 2x12 è fastidiosa forte da tirarsi dietro.
Se le trasporti da solo risparmi sulla palestra e puoi comprare altri....

Ho la Carvin 2x12, non mi da grossi problemi di trasporto, credo sia un pochino più leggera della Laney per via delle dimensioni, ma poca roba......

Sarà roba da rocker, io la 2x12 Brunetti la sposterò soltanto per consegnarla all'eventuale acquirente.  :nea:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



guest1593

Citazione di: Grand Funk il 01 Giugno, 2018, 07:50 PM
Citazione di: dr_balfa il 01 Giugno, 2018, 07:32 AM
Citazione di: Max Maz il 01 Giugno, 2018, 07:19 AM
Citazione di: Grand Funk il 31 Maggio, 2018, 10:53 PM
No dai, la due coni pesa 20 chili circa, con le maniglie laterali si trasporta bene......

Non proprio, si trasportano bene entrambe se sei in due.
Da soli anche la 2x12 è fastidiosa forte da tirarsi dietro.
Se le trasporti da solo risparmi sulla palestra e puoi comprare altri....

Ho la Carvin 2x12, non mi da grossi problemi di trasporto, credo sia un pochino più leggera della Laney per via delle dimensioni, ma poca roba......




Citazione di: maxnumero1 il 01 Giugno, 2018, 11:06 AM
Prendi una 4x12 e la piazzi in casa e una 1x12 sempre in valigia.....

Scusami Maxnumero1, trovo assurdo spendere oltre 900 euro per una cassa 4x12 da tenere in appartamento e non usarla ( visto che la testata la tengo in sala prove...... ) voglio acquistare una strumentazione per sfruttarla al meglio, sia in sala prove che nei live, possibilmente più pratica possibile per le mie esigenze......  :etvoila:
Stavo scberzando,non so dove abiti,so solo che nella mia taverna ci sta da dio

Grand Funk

Citazione di: nihao65 il 01 Giugno, 2018, 07:56 PM
Hai mai pensato alle soluzioni "componibili"? Mi pare che le Dragon facciano cose di questo genere, tra l'altro con il vantaggio di poter incrociare diversi tipi di coni

Sinceramente non ci ho pensato, non conosco la Dragon, ti ringrazio della segnalazione ma sono propenso ad abbinargli una cassa della stessa serie.





Citazione di: maxnumero1 il 01 Giugno, 2018, 09:17 PM
Stavo scberzando,non so dove abiti,so solo che nella mia taverna ci sta da dio

Perdonami non avevo capito la battuta.......  :sorry:

Abito in appartamento condominiale, non ho mai avuto problemi con i vicini, non voglio cominciare proprio adesso......  :etvoila:

Grand Funk

Presa e portata a casa  :reallygood:

Come vi avevo detto, stamani sono andato a Viterbo al negozio del mio amico Enrico a ritirare la cassa Laney, sapete che vado sempre volentieri da Enrico dato che siamo amici ormai da oltre 40 anni, ma oggi  mi ha riservato una graditissima sorpresa, che dimostra ancora di più il trattamento particolare, da amico che mi riserva.
Arrivo, mi siedo davanti la sua scrivania e gli porgo i soldi ( 550 euro ) come pattuito all'ordine, mi dice " Caspita ti ricordi il prezzo, io no.... " gli rispondo " controlla ma mi avevi detto quella cifra.... " guarda sul computer ( io non vedo il monitor ) e mi rende 60 euro dicendomi " ti viene 490 euro, mi hanno fatto uno sconto particolare..... " logicamente io ringrazio e rimango stupito, non tanto per l'ulteriore sconto, ma per il gesto, sò il momento particolare che stanno attreversando i commercianti di strumenti musicali, lui poteva tenerseli i soldi senza dirmi niente ( non l'avrei mai saputo..... ) nonostante tutto ha messo davanti l'amicizia......  :loveit:

Scusate, torniamo alla cassa...... è bella, e ho fatto bene a prendere la due coni ( come mi avete consigliato ) già questa pesicchia, si trasporta bene per via dei maniglioni laterali, ma mi immagino la quattro coni  :nea:
Appena posso la porto in sala prove, sto cercando di organizzare una registrazione per farvi sentire il tutto, vediamo se mi riesce....  ::)





P.S. Mi dispiace tanto perchè è un grande amplificcatore, dal 1990 non mi ha mai dato problemi e ha un grande suono clean, ma il Carvin lo metto in vendita ( logicamente anche la cassa Carvin ) devo realizzare un'altro sogno " musicale " vediamo se piano, piano mi riesce....   :occhiolino:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Il funko in completo azzurro.

Fico.  :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grand Funk

Citazione di: Max Maz il 03 Luglio, 2018, 08:01 PM
Il funko in completo azzurro.

Fico.  :reallygood:

:thanks:

Come puoi vedere sulla destra della foto si vede un pezzo del salotto azzurro tipo la cassa, un giorno che riporto la cassa e l'ampli a casa la moglie non può dire che cromaticamente è brutto con l'arredo....  :etvoila:......  :laughing:

Grand Funk


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.