Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 05:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cassa FRFR con pedaliera Zoom

Aperto da lucanie89, 20 Giugno, 2021, 04:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lucanie89

Un saluto a tutti,
sto valutando l'acquisto di un amplificatore da un po' di tempo. Una soluzione adatta per suonare in sala prove e a casa (aldilà dei volumi) più o meno con lo stesso setup.
Per quanto riguarda i suoni mi affido alla G3Xn. Multieffetto col quale mi trovo benone, sia nelle simulazioni di amp che nei drive e per quanto ne usi poche, nelle modulazioni.
Sono rapito dall'ampli di casa Boss, il Katana MK2 nonostante il fatto che usarlo tramite Power Amp, escludendo così la miriade di simulazione che può offrire, ne farebbe un uso dimezzato, probabilmente sprecato.
A fronte di questo sto valutando appunto l'idea di acquistare una cassa attiva sfruttando il parco suoni che ho registrato sulla Zoom, magari revisionando un po' il tutto per la nuova configurazione.
Che dite, sapreste guidarmi nell'acquisto di un prodotto valido ma a questo punto meno dispendioso dello stesso Katana? Non per altro, a quel punto mi dirigerei comunque a occhi chiusi sull'ampli di casa Boss.

Santano

Per una buona cassa attiva spenderesti una cifra che si avvicina al Katana. Il quale potresti usarlo per studiare senza collegarci per forza lo Zoom, visto che ha già il suo pacchetto di effetti


lucanie89

Citazione di: Santano il 21 Giugno, 2021, 06:25 AM
Per una buona cassa attiva spenderesti una cifra che si avvicina al Katana. Il quale potresti usarlo per studiare senza collegarci per forza lo Zoom, visto che ha già il suo pacchetto di effetti

Si esatto a questo punto opto per il Boss. Stessa cifra di una buona cassa FRFR ma con la possibilità di usarlo sia come speaker che preamplificato.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.