Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 06:26 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Boss Nextone

Aperto da dr_balfa, 15 Novembre, 2018, 01:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mimmolo

Sono comunque 500/700 euro per un ampli. È un range di prezzo importante

Elliott

Certo Mimmo, è molto impegnativo. Ma non possiamo dire a mio avviso che sono sovrapprezzo, senza nemmeno conoscerne le potenzialità.

Questo intendevo



Mimmolo

Ok. Ritiro l'esternazione [emoji23][emoji23][emoji23]

Elliott

Sinceramente non ti capisco. Ma va bene così :)

Mimmolo

Non c'era molto da capire.
Ho fatto un'affermazione sulla base di quello che ho sentito nei video, il prezzo che ho verificato, i concorrenti.
Me l'hai confutata dicendo che non avevamo dati provati personalmente.
Ho condiviso questo fatto e  per questo ritirato la mia affermazione iniziale.
Tutto qui

Vu-meter

Comunque i forum esistono anche per ciarlare, non solo per passare informazioni di un certo peso... Ben vengano opinioni anche solo basate su impressioni, purché si dica che si tratta di questo.

:abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Citazione di: Vu-meter il 06 Dicembre, 2018, 08:12 PM
Comunque i forum esistono anche per ciarlare, non solo per passare informazioni di un certo peso... Ben vengano opinioni anche solo basate su impressioni, purché si dica che si tratta di questo.

:abbraccio: :abbraccio:

Siamo tutti impressionisti  :laughing:


zap

CitazioneSiamo tutti impressionisti  :laughing:

Impressionabili anzichenò  :laughing:

Elliott

Citazione di: Mimmolo il 06 Dicembre, 2018, 07:46 PM
Non c'era molto da capire.
Ho fatto un'affermazione sulla base di quello che ho sentito nei video, il prezzo che ho verificato, i concorrenti.
Me l'hai confutata dicendo che non avevamo dati provati personalmente.
Ho condiviso questo fatto e  per questo ritirato la mia affermazione iniziale.
Tutto qui

Fatto salvo che la mia opinione vale quanto la tua quindi, solo perché diversa, non c'è ragione di ritirare la propria.

Vorrei precisare (e sono precisazioni che non mi piace fare perché odio prendermi troppo sul serio, sui forum) però che io non contesto il fatto che tu consideri elevato il costo (dato soggettivo). Lo penso anche io. In termini assoluti lo è, secondo i miei parametri.

"Contesto" il termine overpriced ossia, sovrapprezzato (oggettivo). Ho trovato semplicemente azzardata come valutazione basandosi solo su 2 video di yt.

Argomento chiarito (per quanto mi riguarda) ed esperienza per il futuro :)

Elliott

Parlando con il mio spacciatore, credo di aver compreso di cosa si tratti e del perché del costo. Costo che, sebbene io continui a considerare molto elevato in termini assoluti (ma questo vale per circa il 90% dei prodotti cui ho dedicato interesse e quindi, probabilmente il problema sono io) abbia un senso.

Di base i nuovi nextone sono i due Roland cube blues Stage ed Artist. Con le capsule incorporate.

Se si considera che il costo è in linea con i due citati sopra, direi che il tutto abbia un senso.

Al di la di ogni considerazione, penso che Boss rappresenti per mio gusto e logiche, la migliore proposta digitale sul mercato. Me ne sono convinto con il Katana il quale si è fatto apprezzare perché si propone con un suono proprio senza alcuna emulazione.

Da tenere in considerazione, a mio avviso  :)

Vu-meter

I nextone non li ho provati (e mi piacerebbe) ma dai video non ne sono particolarmente attratto, però, in tutta onestà, mi sembrano più accattivanti del Katana, che invece ho provato a più riprese e non mi ha convinto.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Elliott il 19 Gennaio, 2019, 07:51 AM
Parlando con il mio spacciatore, credo di aver compreso di cosa si tratti e del perché del costo. Costo che, sebbene io continui a considerare molto elevato in termini assoluti (ma questo vale per circa il 90% dei prodotti cui ho dedicato interesse e quindi, probabilmente il problema sono io) abbia un senso.

Di base i nuovi nextone sono i due Roland cube blues Stage ed Artist. Con le capsule incorporate.

Se si considera che il costo è in linea con i due citati sopra, direi che il tutto abbia un senso.

Al di la di ogni considerazione, penso che Boss rappresenti per mio gusto e logiche, la migliore proposta digitale sul mercato. Me ne sono convinto con il Katana il quale si è fatto apprezzare perché si propone con un suono proprio senza alcuna emulazione.

Da tenere in considerazione, a mio avviso  :)
Interessante, e di quali capsule parliamo?[emoji848]

Elliott



m4ssi

Citazione di: Elliott il 19 Gennaio, 2019, 07:51 AM
Parlando con il mio spacciatore, credo di aver compreso di cosa si tratti e del perché del costo. Costo che, sebbene io continui a considerare molto elevato in termini assoluti (ma questo vale per circa il 90% dei prodotti cui ho dedicato interesse e quindi, probabilmente il problema sono io) abbia un senso.

Di base i nuovi nextone sono i due Roland cube blues Stage ed Artist. Con le capsule incorporate.

Se si considera che il costo è in linea con i due citati sopra, direi che il tutto abbia un senso.

Al di la di ogni considerazione, penso che Boss rappresenti per mio gusto e logiche, la migliore proposta digitale sul mercato. Me ne sono convinto con il Katana il quale si è fatto apprezzare perché si propone con un suono proprio senza alcuna emulazione.

Da tenere in considerazione, a mio avviso  :)
ma, tone capsule a parte, di base hanno lo stesso carattere?
Music Man Addicted

Elliott

Non lo so M4ssi, me lo son chiesto anche io.

Ma non credo ameno che, una delle 4 valvole non sia di fatto il suono di base del blues cube (che effettivamente potrebbe essere).

Non so se vi sia modo di scoprirlo però

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.