Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 07:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Boss katana mkii 100 caricare suoni e aggiornamento

Aperto da Dany1900, 27 Maggio, 2020, 08:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany1900

Ciao, avevo già scritto qualcosa sul mio boss katana 100 mkii. Mio fratello aveva installato la versione 3, per fortuna non è stato installato rovinandolo. Adesso vorrei aggiornarlo alla versione 1.02 ed aggiungere dei suoni o regolarlo tramite pc, ma non so come fare, ho trovato solo l'aggiornamento su tone port. Ho visto dei video dove dietro al pc si vedeva la schermata di regolazione, non so se col mio posso farlo. Grazie

Elliott

Se ho capito il problema, non serve che tu faccia l'aggiornamento. Devi installare la versione corretta del Tone studio 1.02 (il sw dell'editor) . La trovi sul sito Boss

BOSS - Supporto - KATANA-100 MkII - Driver e aggiornamenti


Dany1900

E per aggiungere suoni già pronti e regolarlo da pc?

Elliott

Quello, il Boss Tone Studio for Katana MKII, è proprio l'editor che ti consente di farlo.

Vai a l link che ti ho indicato nel messaggio precedente e scarica Boss Tone studio for MKii e Katana driver compatibili con il tuo sistema operativo.

Non serve altro

Dany1900


Dany1900

Poi basta collegare l'usb del katana o devo fare altro?

Elliott

Devi collegare il pc al katana ed aprire boss tone central.
Ti verrà fuori una schermata che ti proporrà mi pare 3 o 4 possibilità (katana, katana ctrl, katana midi...) scegli katana e dovrebbe auto configurarsi. Se non si configura automaticamente, con il katana collegato installa il drive.


Dany1900

mi sono accorto da ieri che con la fender il Katana fa fruscii diversi a seconda dei pick up che uso o il preset. il brown lo fa più forte, lo fa anche con la esp. non è che quando mio fratello mi aveva fatto l'aggiornamente a 3 si è rovinato? che ne pensate? e come si manda in caso in assistenza? grazie

Elliott

Non saprei.
Posso solo dirti che il linea di massima il fruscio è normale in un SC in particolare con i suoni distorti. C'è da capire di che intensità parliamo.

Non so tu che strato abbia, con la mia i fruscii sono presenti ma davvero lievi.

Dany1900

È un american stratocaster standard 2009 circa. Quando suono e nel pulito non si sentono.

Grom68

Concordo con Elliott. È normale coi SC. Prova a vedere se in posizione 2 e 4 sparisce o aumenta. Nel primo caso hai una configurazione rwrp.

Dany1900

Si in alcune posizioni sparisce. Quindi che devo fare? Là due e la quattro.

Dany1900

Katana mkii 100, aggiornato, scaricato e installato tone port funzionante. Grazie


Elliott


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.