Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 03:50 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Boss Katana!

Aperto da Fidelcaster, 12 Settembre, 2016, 08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Magari sbagliavo qualcosa io ma, non riuscivo mai a farlo funzionare. Fatto bene a venderlo.
Dovrei anche vendere tutto il resto, a dire il vero :(

futech

Citazione di: Elliott il 28 Ottobre, 2020, 10:47 PM
Citazione di: futech il 28 Ottobre, 2020, 10:23 PM
sto provando ora, smartphone collegato all'ingresso aux e un brano con chitarra crean.
cambio amp type, gain, volume o effetti a volontà ma ovviamente la musica non ne risente, la chitarra che è nell'input si.
come è normale che sia.

trovandomi ho fatto la prova a inserire lo smartphone nell'aux o nel power amp.
effettivamente il risultato finale è identico.
Quindi se lo si vuole usare come cassa attiva con una unica fonte è indifferente.
Ma usando un modeler e volendo suonare su una base, allora nel power amp ci metti la chitarra e nell'aux la base ;)

No aspé, forse era dall'usb che succedeva. Prova appena puoi

si da usb è molto probabile visto che da diagramma puoi inserirti in due punti, prima o dopo il pre.

cmq ho provato a collegare anche la gigboard sia su preamp che su aux-in, anche qui come mi aspettavo tutto identico.

vabe alla fine tutto questo per dimostrare cosa? boh....non lo so  :lol:
il katana suona bene come ampli o solo cassa amplificata e la gigboard suona bene come modeler  :etvoila:

Qual

futech

Qual

Simo72

Citazione

vabe alla fine tutto questo per dimostrare cosa? boh....non lo so  :lol:

Tutta colpa mia... Ho sbagliato a comprare il cavo e ho alzato un polverone!!!!! :-[

febiuzz

È uscita l'app android per il boss Katana.

Grom68

Ah. Ma solo per la seconda serie?

febiuzz

Citazione di: Grom68 il 30 Dicembre, 2020, 09:36 PM
Ah. Ma solo per la seconda serie?
Non so io ho visto l'app sullo store android.
Bisogna collegare il cellulare/Tab all'amp con cavo otg..

febiuzz

Si funziona anche con mk1.
La meraviglia è che basta un semplice cavo otg.

futech

Provato..ma per editare qualsiasi cosa chiede di acquistare l'app [emoji848]

Qual

Silvio Stefanone

Ciao Ragazzi
volevo condividere con voi le prime sensazioni percepite di primo acchitto nel provare questo ampli fresco fresco di pacco. Devo dire che rispetto ad un valvolare combo (avevo un vecchio valvstate 40w) la botta dei bassi è sicuramente meno evidente, ma sui puliti e sul crunch non ha paragoni. Inoltre parliamo di un digitale, quindi con un quantità di modulazioni tutte da capire e provare. Al momento molto soddisfatto. Qualcuno mi può dare il link esatto sul quale registrare il codice che è sulla card trovata all'interno dello scatolo? Non vedo l'ora di connettermi al sito e cominciare a giocare con pedali effetti e quant'altro.
Grazie

Silvio Stefanone

Inoltre sul libretto delle istruzioni viene riportata la possibilità di 4 banchi da poter preimpostare (salvare) sui canali [(ch1 + ch2) x 2] ma ne riesco ad impostare soltanto 3

coccoslash

Citazione di: Silvio Stefanone il 26 Gennaio, 2021, 09:48 AM
Ciao Ragazzi
volevo condividere con voi le prime sensazioni percepite di primo acchitto nel provare questo ampli fresco fresco di pacco. Devo dire che rispetto ad un valvolare combo (avevo un vecchio valvstate 40w) la botta dei bassi è sicuramente meno evidente, ma sui puliti e sul crunch non ha paragoni. Inoltre parliamo di un digitale, quindi con un quantità di modulazioni tutte da capire e provare. Al momento molto soddisfatto. Qualcuno mi può dare il link esatto sul quale registrare il codice che è sulla card trovata all'interno dello scatolo? Non vedo l'ora di connettermi al sito e cominciare a giocare con pedali effetti e quant'altro.
Grazie

Mi ha sempre incuriosito questo ampli.
Ocio però perchè il Valvestate NON è un ampli valvolare ma a transistor (nonostante il nome..)  ::)
"Si sapis, sis apis"

Elliott

Ciao,
Per accedere ad effetti e pedali, non è necessaria la registrazione del prodotto (che serve pwr la garanzia) ; basta scaricare il sw di editing gratuitamente dal sito boss.

Per memorizzare i 4 banchi è semplicissimo:

Memorizzi bank 1 e 2 e successivamente tieni premuto il tasto Panel per un paio di secondi che ti fa accedere ai banchi ch3 e ch4.
Per usarli al meglio però, ti è indispensabile un footswitch 4 canali.

Ad ogni modo, sul forum ci sono diversissime discussioni sul Katana per cui, se fai delle ricerche trovi molte informazioni

febiuzz

Un video di YouTuber che è ha apprezzato il katana ma alla fine è tornato al valvolare.
https://www.youtube.com/watch?v=/OP7wnvJY3_I
Alla fine è un viaggio...

zap

'ascoltando questo video,ho pensato poco al tipo di ampli.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.