Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

29 Settembre, 2024, 11:38 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Boss Katana!

Aperto da Fidelcaster, 12 Settembre, 2016, 08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CalegaR1

Citazione di: Elliott il 06 Giugno, 2017, 04:44 PM
Citazione di: CalegaR1 il 06 Giugno, 2017, 04:43 PM
Citazione di: Elliott il 06 Giugno, 2017, 04:41 PM
Citazione di: aleroc il 06 Giugno, 2017, 03:50 PM
mah è l'erede del microcubo che suona male a dir poco. se le prende anche dal thr è tutto dire 😉

Con tutto il rispetto per il THR (che pure adoro) stiamo parlando di 2 prodotti completamente diversi. Volumi permettendo, il clean ed il crunch del Katana fanni cadere in depressione il THR.

Non facciamo assunzioni per sentito dire ::)
il thr con una cassa esterna guadagna quel respiro che i driver originali non gli potrebbero dare nemmeno sotto tortura  :D :D :D

Il tuo THR non è un THR :snob:
era... :cry2: :cry2: :cry2:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

futech



Citazione di: CalegaR1 il 06 Giugno, 2017, 04:43 PM

il thr con una cassa esterna guadagna quel respiro che i driver originali non gli potrebbero dare nemmeno sotto tortura  :D :D :D

Non sai quante volte mi sono riletto il post "più birra per il thr" :(
Vorrei tanto anche io.....


Qual


aleroc

Citazione di: Elliott il 06 Giugno, 2017, 04:41 PM
Citazione di: aleroc il 06 Giugno, 2017, 03:50 PM
mah è l'erede del microcubo che suona male a dir poco. se le prende anche dal thr è tutto dire 😉

Con tutto il rispetto per il THR (che pure adoro) stiamo parlando di 2 prodotti completamente diversi. Volumi permettendo, il clean ed il crunch del Katana fanno cadere in depressione il THR.

Non  cadiamo nel tranello di fare  assunzioni per sentito dire ::)

ma infatti ho detto se.


Non ho ancora avuto il piacere (o meno) di provarlo.

Però a naso ora punterei sul vox di questi digitali.

Elliott

Citazione di: CalegaR1 il 06 Giugno, 2017, 04:51 PM

il thr con una cassa esterna guadagna quel respiro che i driver originali non gli potrebbero dare nemmeno sotto tortura  :D :D :D


era... :cry2: :cry2: :cry2:

Esatto...era.

Il tuo THR mi ricorda le vecchie 500 Abarth da cronoscalata.

Elliott

Citazione di: aleroc il 06 Giugno, 2017, 05:08 PM
Citazione di: Elliott il 06 Giugno, 2017, 04:41 PM
Citazione di: aleroc il 06 Giugno, 2017, 03:50 PM
mah è l'erede del microcubo che suona male a dir poco. se le prende anche dal thr è tutto dire 😉

Con tutto il rispetto per il THR (che pure adoro) stiamo parlando di 2 prodotti completamente diversi. Volumi permettendo, il clean ed il crunch del Katana fanno cadere in depressione il THR.

Non  cadiamo nel tranello di fare  assunzioni per sentito dire ::)

ma infatti ho detto se.


Non ho ancora avuto il piacere (o meno) di provarlo.

Però a naso ora punterei sul vox di questi digitali.

Il THR di Maicol non è più un normale THR

forum.jamble.it/amplificatori/dare-piu-birra-al-thr10-(x-c-normale)/



Per quanto riguarda il Vox, ho avuto il VT20X  e non mi è piaciuto affatto. Questione di gusti  :etvoila:

Elliott

Citazione di: CalegaR1 il 06 Giugno, 2017, 03:52 PM
Citazione di: Elliott il 06 Giugno, 2017, 02:57 PM
Citazione di: Dagger il 06 Giugno, 2017, 02:53 PM
Cosa non ti ha convinto?

Manca la scritta "Custom"
ovviamente  :D :D :D

Per l'uso che ne faccio io ha semplicemente "meno" :)

Già non avere il noise gate sul canale OD è un limite fortissimo per me che faccio anche metal  :D :D :D

Che poi rileggo bene e...cioè,  fammi capire: ci vuoi suonare rumore  e non ti piace perché manca il dispositivo che riduce il rumore di fondo?  :acci:

Temi la concorrenza, insomma  ;D

aleroc

elliott ma come suono alla fine cosa preferisci? amplitube o katana?


Elliott

Ma non ho alcun dubbio. Il Katana di gran lunga. Ma anche al THR.


Christian98

comunque dipende anche dalle casse che si hanno, ma apparte tutto, solo a me non convince il thr, per l'estetica e soprattutto io suono un po tutto dal metal al blues, e ci sono 2 versioni quindi non saprei che scegliere e per 3 non capisco come la yamaha possa fare algoritmi molto meglio delle altre, cioè il digitale in se nell'imitazione dell'analogico avrà un limite


Max Maz

È soltanto questione di gusti Christian. :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: Christian98 il 06 Giugno, 2017, 09:03 PM
comunque dipende anche dalle casse che si hanno, ma apparte tutto, solo a me non convince il thr, per l'estetica e soprattutto io suono un po tutto dal metal al blues, e ci sono 2 versioni quindi non saprei che scegliere e per 3 non capisco come la yamaha possa fare algoritmi molto meglio delle altre, cioè il digitale in se nell'imitazione dell'analogico avrà un limite

Sono 3 le versioni. Il blues il metal ed il classic che è quello che offre maggior copertura a livello di generi.

È un gioiellino. Io ero molto ma molto scettico ma poi, mi sono ricreduto. Va però valutato sul suo territorio che è quello dello studio e l'impiego a bassi volumi. A mio avviso in quell'ambito è un prodotto eccellente

Elliott

Citazione di: Elliott il 06 Giugno, 2017, 06:06 PM
Citazione di: CalegaR1 il 06 Giugno, 2017, 04:51 PM

il thr con una cassa esterna guadagna quel respiro che i driver originali non gli potrebbero dare nemmeno sotto tortura  :D :D :D


era... :cry2: :cry2: :cry2:

Esatto...era.

Il tuo THR mi ricorda le vecchie 500 Abarth da cronoscalata.

Uuuuh Maicol, mi sono ricordato adesso che "era" non per le modifiche ma perché ti è  stato rubato   :sorry:

aleroc

rubato??? che mondo...


Fidelcaster

Citazione di: Elliott il 07 Giugno, 2017, 06:43 AM
Uuuuh Maicol, mi sono ricordato adesso che "era" non per le modifiche ma perché ti è  stato rubato   :sorry:

Davvero?

:sorry:
:ditanaso:

Elliott

Citazione di: dr_balfa il 06 Giugno, 2017, 02:58 PM
Che strano il katana mi sembra l'ampli che ha stregato più velocemente e poi una volta avuto deluso altrettanto velocemente. Chi torna al THR chi al Blackstar....

Chi, oltre Maicol?

Che poi...Maicol...è sempre quel disgraziato >:( che ha rivenduto :angry2:  - dopo un mese   >:( e perchè non si è trovato bene  :acci: - la PRS Hollowbody 2 :aspettofuori:  :cry2:

Citazione di: dr_balfa il 06 Giugno, 2017, 02:58 PM
Io il Roland Cube l'ho tolto perché volevo un ampli semplice senza complicazioni ma qui qualcosa mi sfugge.

Già, come se i pedali in front non fossero fonte di complicazione, anche maggiore di quelli integrati. Con l'aggravante della ancor più grave distrazione pecuniaria  ;D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.