Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 11:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Boss Katana!

Aperto da Fidelcaster, 12 Settembre, 2016, 08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Citazione di: dr_balfa il 14 Marzo, 2017, 06:52 PM

Secondo me tu usi un jamble parallelo....

o magari sei tu ad essere distratto :bastonata:


Dal messaggio 392 in avanti e, nella pagina dopo, trovi anche il sample  :P

Gli strumenti di Elliott - My Gear -

Fidelcaster

Me lo persi, minzega!
:ditanaso:


Max Maz

Citazione di: Fidelcaster il 14 Marzo, 2017, 07:05 PM
Me lo persi, minzega!

Lei che si distrae su una new entry di casa Boss Fidel ?    :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Citazione di: Fidelcaster il 14 Marzo, 2017, 07:05 PM
Me lo persi, minzega!

No tranquillo.
Non ti perdesti nulla  :figuraccia:

Elliott

Ieri ho esplorato un po' il katana attaccato al PC

Come per altri prodotti, Boss ha creato una sezione dedicata sul sito Tone central.

Il Katana offre come pedali integrati Booster, OD e Distorsore ed una serie di effetti. Mi sono fermato ad esplorare quelli sopra citati e, ho scoperto che hai a disposizione tutti i pedali della Boss. Quindi si può scegliere quali tra i pedali a catalogo utilizzare come predefiniti (con ampli non attaccato al Pc) oppure ovviamente,  tenere il pc collegato e cambiare tutte le volte che vuoi.


Io ho sostituito l'OD pre impostato con il Blues drive (suono decisamente interessante  :hey_hey: )

Adesso la curiosità  è capire quanto questi pedali virtuali suonino vicino a quelli originali. Devo procurarmene uno per fare la prova in parallelo. Credo la cosa possa essere di interesse  ::)



Max Maz

E ti sembra una scusa originale?

:occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott



Vu-meter

Quest'ampli vorrei tanto consigliarlo ad un paio di ragazzi ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



dr_balfa

Se vieni al raduno porta il Katana e io ti procuro un blues drive :) così risparmi  :D
Prima o poi imparerò a suonare....

dr_balfa

Citazione di: Elliott il 20 Marzo, 2017, 07:15 AM
Ieri ho esplorato un po' il katana attaccato al PC

Come per altri prodotti, Boss ha creato una sezione dedicata sul sito Tone central.

Il Katana offre come pedali integrati Booster, OD e Distorsore ed una serie di effetti. Mi sono fermato ad esplorare quelli sopra citati e, ho scoperto che hai a disposizione tutti i pedali della Boss. Quindi si può scegliere quali tra i pedali a catalogo utilizzare come predefiniti (con ampli non attaccato al Pc) oppure ovviamente,  tenere il pc collegato e cambiare tutte le volte che vuoi.


Io ho sostituito l'OD pre impostato con il Blues drive (suono decisamente interessante  :hey_hey: )

Adesso la curiosità  è capire quanto questi pedali virtuali suonino vicino a quelli originali. Devo procurarmene uno per fare la prova in parallelo. Credo la cosa possa essere di interesse  ::)


vieni al raduno vieni vieni vieni al raduno :)
Prima o poi imparerò a suonare....

Elliott


Dagger

Citazione di: Elliott il 20 Marzo, 2017, 07:15 AM
Ieri ho esplorato un po' il katana attaccato al PC

Come per altri prodotti, Boss ha creato una sezione dedicata sul sito Tone central.

Il Katana offre come pedali integrati Booster, OD e Distorsore ed una serie di effetti. Mi sono fermato ad esplorare quelli sopra citati e, ho scoperto che hai a disposizione tutti i pedali della Boss. Quindi si può scegliere quali tra i pedali a catalogo utilizzare come predefiniti (con ampli non attaccato al Pc) oppure ovviamente,  tenere il pc collegato e cambiare tutte le volte che vuoi.


Io ho sostituito l'OD pre impostato con il Blues drive (suono decisamente interessante  :hey_hey: )

Adesso la curiosità  è capire quanto questi pedali virtuali suonino vicino a quelli originali. Devo procurarmene uno per fare la prova in parallelo. Credo la cosa possa essere di interesse  ::)

Cioè, se ho capito bene, puoi sostituire il suono del canale (ad esempio) Brown con un altro effetto preso dal catalogo Boss? Tipo un delay nel canale brown, un phaser nel lead...?
 

Elliott

Certo, puoi entrare da PC e modificare sia i parametri che gli stomp epuoi salvarlo in uno dei 2 banchi (4 sul 100 w)

Io però mi riferivo si pedali integrati. Di default sono selezionati uns serie di pedali; es per l'OD è impistato l'OD-1 (o 2 non ricordo); ecco, puoi sostituirlo con qualsiasi altro pedale del catalogo Boss. Per dire,  anziché avere Booster, ID e Distorsore sul selettore 1, potresti selezionare 3 diversi OD o 3 distorsori  o 3 fuzz o 2 e 1 etc...

Stesso discorso per tutti gli altri selettori/pedali


Dagger

Citazione di: Elliott il 21 Marzo, 2017, 10:33 PM
Certo, puoi entrare da PC e modificare sia i parametri che gli stomp epuoi salvarlo in uno dei 2 banchi (4 sul 100 w)

Io però mi riferivo si pedali integrati. Di default sono selezionati uns serie di pedali; es per l'OD è impistato l'OD-1 (o 2 non ricordo); ecco, puoi sostituirlo con qualsiasi altro pedale del catalogo Boss. Per dire,  anziché avere Booster, ID e Distorsore sul selettore 1, potresti selezionare 3 diversi OD o 3 distorsori  o 3 fuzz o 2 e 1 etc...

Stesso discorso per tutti gli altri selettori/pedali

Beh, wow!
 

Elliott

Non so quanto sia credibile quello integrato nel katana ma, il Blues Driver ha davveroun gran bel suono  ::)

Poi ci sarebbe  un certo 60's fuzz che mi intriga  :hey_hey:


Ps
Poi sono finito per sbaglio su un pedale chiamato Rat  :sconvolto:

Hi gain ma....  :firuli:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.