Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 07:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Boss Katana!

Aperto da Fidelcaster, 12 Settembre, 2016, 08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

se c'è differenza di headroom utilizzando i vari wattaggi (50watt, 25watt, 0,5watt)

luis

Purtroppo l'ho provato usando solo la potenza massima,quindi non saprei.


Grix


mimmo

É pazzesco come questi ampli di ultima generazione siano performanti e poco costosi.
Se penso alle produzioni di 10 o 20 anni fa se si stava nell'economico ti rifilavano dei mostri in confronto ai buoni valvolari.
Oggi a una frazione minima del prezzo delle controparti a valvole porti a casa degli ampli fantastici

Fidelcaster

:ditanaso:

Elliott

Scegliendo con la testa, questo sarebbe nel mio caso l'ampli ideale.
Per caratteristiche e prezzo.
Unica perplessità: la nomea di Boss, in fatto di affidabilità non è delle migliori e, non credo che l'essere stata acquistata da Roland sia risolutiva in tal senso.
Certo, forse una rete assistenza maggiormente strutturata aiuta ma....per quello che offre costa davvero troppo poco.
Rimane in ogni caso - per chi ha esigenze vicine alle mie ma è desideroso di un amplificatore con cono generoso -   un prodotto da tenere in seria considerazione

Fidelcaster

Veramente, è proprio quanto ad affidabilità che Boss ha un'ottima reputazione! Cerca recensioni in inglese, e leggerai di continuo frasi come "built like a tank".  ;D
:ditanaso:


Fidelcaster

Non per niente, Boss (che, che io sappia, è sempre stata di Roland) fornisce una garanzia gratuita di 5 anni sui suoi pedali...
:ditanaso:

Max Maz

E dagli di cono Mr Erwitt.   :yeepy:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Io non conosco il prodotto Boss ma, in Italia la nomea che ne ho percepito è quella che ho detto precedentemente


Ps
Con me le nomee morirebbero di fame vista la "strumentazione" che posseggo ::)

Elliott

Citazione di: Max Maz il 12 Dicembre, 2016, 08:33 PM
E dagli di cono Mr Erwitt.   :yeepy:


Elliott è in modalità no-gas ;D

Max Maz

Eccheccavoletto,  un  cono due gusti senza panna non è  GAS.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Citazione di: Elliott il 12 Dicembre, 2016, 08:34 PM
Io non conosco il prodotto Boss ma, in Italia la nomea che ne ho percepito è quella che ho detto precedentemente

Non ne dubito. A me tocca mettere in vendita a 700 euro una chitarra che se sulla paletta avesse scritto, non dico Gibson, ma Ibanez, potrei aspettarmi di vendere a non meno di 1000, perché il chitarrista Italiano medio pensa che Yamaha sia una marca di moto...  :facepalm2:
:ditanaso:


zap

Citazioneperché il chitarrista Italiano medio pensa che Yamaha sia una marca di moto...  :facepalm2:
è una marca di moto...con quelle uscite male ci fanno le chitarre  :lol:
scherzo Fidel,le Yamaha sono belle e buone chitarre.

luis

Citazione di: Elliott il 12 Dicembre, 2016, 08:22 PM
Scegliendo con la testa, questo sarebbe nel mio caso l'ampli ideale.
Per caratteristiche e prezzo.
Unica perplessità: la nomea di Boss, in fatto di affidabilità non è delle migliori e, non credo che l'essere stata acquistata da Roland sia risolutiva in tal senso.
Certo, forse una rete assistenza maggiormente strutturata aiuta ma....per quello che offre costa davvero troppo poco.

A dire il vero concordo con fidelcaster,non mi risulta che la Boss abbia una brutta fama in tal senso,anzi,soprattutto i pedali sono robusti e affidabili.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.