Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 04:01 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Blackstar HT-1R, che ne pensate?

Aperto da Grix, 17 Giugno, 2014, 02:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NitroDrift

tranquillo, io uso il 20w in condominio ;)

Grix

Citazione di: NitroDrift il 20 Agosto, 2014, 01:27 AM
tranquillo, io uso il 20w in condominio ;)

quindi va bene anche il 5watt per suonare in camera?  :eheheh:


DoppiaD

Anche io in condominio suonavo con un 10W anche se  la maggior parte delle volte suonavo in cuffia per evitare discussioni :eheheh:
         

Grix

Citazione di: DoppiaD il 20 Agosto, 2014, 09:43 AM
Anche io in condominio suonavo con un 10W anche se  la maggior parte delle volte suonavo in cuffia per evitare discussioni :eheheh:

ecco qua  :firuli: una volta uno del primo piano, io sto al quarto mi ha detto che mi sente tutti i giorni e che ho il volume alto  :eheheh: però non si è lamentato, anzi.

DoppiaD


Citazione di: Grix il 20 Agosto, 2014, 10:09 AM
Citazione di: DoppiaD il 20 Agosto, 2014, 09:43 AM
Anche io in condominio suonavo con un 10W anche se  la maggior parte delle volte suonavo in cuffia per evitare discussioni :eheheh:

ecco qua  :firuli: una volta uno del primo piano, io sto al quarto mi ha detto che mi sente tutti i giorni e che ho il volume alto  :eheheh: però non si è lamentato, anzi.
Ci mancherebbe altro che venisse a lamentarsi per come suoni! Chissà se il tuo vicino ce l'avevo io in condominio :eheheh: super cuffie insonorizzate per non far sentire i miei errori...ehm..orrori :eheheh:
         

Grix

Citazione di: DoppiaD il 20 Agosto, 2014, 09:34 PM

Citazione di: Grix il 20 Agosto, 2014, 10:09 AM
Citazione di: DoppiaD il 20 Agosto, 2014, 09:43 AM
Anche io in condominio suonavo con un 10W anche se  la maggior parte delle volte suonavo in cuffia per evitare discussioni :eheheh:

ecco qua  :firuli: una volta uno del primo piano, io sto al quarto mi ha detto che mi sente tutti i giorni e che ho il volume alto  :eheheh: però non si è lamentato, anzi.
Ci mancherebbe altro che venisse a lamentarsi per come suoni! Chissà se il tuo vicino ce l'avevo io in condominio :eheheh: super cuffie insonorizzate per non far sentire i miei errori...ehm..orrori :eheheh:

ogni tanto viene per impararsi qualcosa  :eheheh: ma no dai!!!

localb

Anche se molto in ritardo sull'apertura del post, dico la mia sulla testata Blackstar HT1R.
Tempo fa volevo venderla......ed avrei fatto una grossa cavolata.
L'ho presa usata ed il suono non mi piaceva per niente, la usavo solo con le cuffie per esercitarmi in casa, insomma il suono non mi piaceva.
Dopo un cambio di valvole ed avendola provata con un 1x12 di un amico ho cambiato completamente idea.
Mi sono comprato una cassa 1x12 che uso in orari normali e continuo ad usarla con le cuffie di notte.
Come già scritto suona bene con i pedali, la uso principalmente sul canale pulito ed il suono secondo me è molto bello.
Penso che starà con me per sempre.


elric

... e te l'avevo detto di provare con la 1x12  :D

Grix

quindi è consigliabile una bella testatina di quel modello  ::)

elric

Citazione di: Grix il 12 Ottobre, 2014, 08:14 PM
quindi è consigliabile una bella testatina di quel modello  ::)


... yes, io infatti ho la testatina...

Duccio_71

Citazione di: localb il 12 Ottobre, 2014, 03:45 PM
Anche se molto in ritardo sull'apertura del post, dico la mia sulla testata Blackstar HT1R.
Tempo fa volevo venderla......ed avrei fatto una grossa cavolata.
L'ho presa usata ed il suono non mi piaceva per niente, la usavo solo con le cuffie per esercitarmi in casa, insomma il suono non mi piaceva.
Dopo un cambio di valvole ed avendola provata con un 1x12 di un amico ho cambiato completamente idea.
Mi sono comprato una cassa 1x12 che uso in orari normali e continuo ad usarla con le cuffie di notte.
Come già scritto suona bene con i pedali, la uso principalmente sul canale pulito ed il suono secondo me è molto bello.
Penso che starà con me per sempre.


Che cassa 1x12 hai abbinato? Sono alla ricerca di una soluzione "elegante e sportiva al tempo stesso", ovvero che abbia una buona resa e una spesa onesta. L'abbinamento è col mio combo HT1R. Hovisto Harley Benton sul sito di Thomann.....

NitroDrift

la vox night train cab monta un celestion greenback e sta attorno ai 160 euro ( contando che solo il cono nuovo viene 115/120 euro )

localb

Citazione di: Grix il 12 Ottobre, 2014, 08:14 PM
quindi è consigliabile una bella testatina di quel modello  ::)
dipende da quello che devi farci e se hai problemi di vicinato, per esercitarsi in casa, anche con la pedaliera collegata per me è ottimo.


localb

Citazione di: Duccio_71 il 12 Ottobre, 2014, 09:01 PM

Che cassa 1x12 hai abbinato? Sono alla ricerca di una soluzione "elegante e sportiva al tempo stesso", ovvero che abbia una buona resa e una spesa onesta. L'abbinamento è col mio combo HT1R. Hovisto Harley Benton sul sito di Thomann.....
una HB quella con il v30 trovata usata.
non so se sia" elegante e sportiva"  :occhiolino: come soluzione, a me pare che suoni bene ::) e come prezzo su Thommann è 100 euro. onesto direi

Grix

io ormai ho preso tempo  :eheheh: non mi sono ancora deciso come organizzarmi per suonare a casa.. per ora mi accontento  :eheheh:

l'ultima gas è stato proprio il blackstar ht1r insieme al vox lil night train che sta a 199 euro testata + cassa ha 2 watt valvolari e controllo volume, gain per gestirlo.. però senza provarlo è difficile che lo prendo  :firuli:


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.