Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Blackstar FLY 3

Aperto da Grix, 03 Novembre, 2014, 01:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Ha 3 watt, due canali con il circuito brevettato di equalizzazione Blackstar Infinite ShapeFeature (ISF) che ti permette di raggiungere tutte le sfumature timbriche che vanno dal mondo USA a quello British. Ha solo un effetto digitale, il Tape Delay. Va a batterie e ti permette di collegarci uno smarthphone per jammare. Il prezzo è di circa 60 euro, forse qualche euro in meno.








fabiox

Ho comprato questo mini-amp e devo dire che  ha un discreto tono ed é molto pratico;volevo sapere se qualcuno ha l''extension cabinet ' (altri 3 watt) , e se questo può un pò disinscatolare il suono,viste le dimensioni dell'oggettino, a parte l'effetto stereo             grazie     


Vu-meter

Ampli interessante. Nel mio caso specifico 3w sono un po' pochini perchè mi occorre una headroom che ovviamente 3 soli watt non possono restituire ( comunque ho un ampli sovradimensionato, lo tengo a 3.5 di volume e a 5 non si riesce a stare nella stanza..  :eheheh: ), però per chi non ha il mio "problema" può essere un'ottima soluzione.

Vu :)

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: fabiox il 11 Gennaio, 2015, 12:02 AM
Ho comprato questo mini-amp e devo dire che  ha un discreto tono ed é molto pratico;volevo sapere se qualcuno ha l''extension cabinet ' (altri 3 watt) , e se questo può un pò disinscatolare il suono,viste le dimensioni dell'oggettino, a parte l'effetto stereo             grazie     

come sono i distorti? io sono indeciso se prendere questo oppure direttamente l'ID CORE 10  :-\

Grix

il Blackstar li ha stracciati  :eheheh: sarà perchè è digitale? io ho provato solo il Marshall  :firuli:


fabiox

Come ampli da studio é ottimo ! Lo consiglio per suonare a bassi volumi  per esempio dopo cena ; si rispetta il prossimo  , si evita di ricollegare tutto l'ambaradán e si risparmiano le valvole del principale...i distorti  fanno il loro dovere. Nessuno comunque ha provato la cassa  supplementare  ? Sono curioso di sapere se migliora ancora il suono

Grix

di sicuro aumenta l'headroom ::) quanto costa???


fabiox

Sui 30 euro. Bene,piazzerò il tutto nel mio avamposto di fortuna,sulla mensoletta...

Moreno Viola

Il video è breve e forse neanche molto utile, però il testimonial è una garanzia.



Dai video che avete postato mi piace molto ed è sicuramente una soluzione consigliabile per l'uso casalingo.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grix

Citazione di: Moreno Viola il 11 Gennaio, 2015, 12:58 PM
Il video è breve e forse neanche molto utile, però il testimonial è una garanzia.



Dai video che avete postato mi piace molto ed è sicuramente una soluzione consigliabile per l'uso casalingo.

io lo piazzerei dentro la macchina o in un'officio  :eheheh:

Grix

Blackstar ID Core Beam!



Vu-meter

Riguardo al buon sound: non fidarti MAI dei video. Dal vivo avrai la tua dose di delusione, ti assicuro.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

La cosa drammatica è quando il possessore di un prodotto, cambia la propria idea per le opinioni di chi quel prodotto non ce l'ha


Grix

Arrivato ieri e usato ieri sera in sala prove con la band insieme alla pedalboard... si hai letto bene  :laughing: si è comportato alla grande!

stasera lo provo per bene da solo e ti faccio sapere!




Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.