Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 11:38 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Amplificatore per Fender Strato con humbuckers max 300€

Aperto da _Synyster_, 07 Giugno, 2017, 12:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

In base alle mie esigenze descritte, cosa scegliereste?

Line6 Spider V 30
0 (0%)
Line6 Spider V 60
0 (0%)
Line6 AMPLIFi 30
0 (0%)
Line6 AMPLIFi 75
0 (0%)
Boss Katana 50
4 (100%)

Totale votanti: 4

Vu-meter

Ah, forse ho capito... dimmi quali altri prodotti volevi mettere, che ci provo..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



_Synyster_

Citazione di: Vu-meter il 08 Giugno, 2017, 06:19 PM
Aspetta... non ho capito.. hai involontariamente votato e vorresti eliminare il voto ?
no dovevo aggiungere altre opzioni di voto ma ho fatto invio per sbaglio e ha chiuso il sondaggio solo con quei tre


Vu-meter

Ok.. chiaro.

Dimmi quali altri prodotti volevi mettere, che ci provo..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Citazione di: _Synyster_ il 08 Giugno, 2017, 06:22 PM
Citazione di: Vu-meter il 08 Giugno, 2017, 06:19 PM
Aspetta... non ho capito.. hai involontariamente votato e vorresti eliminare il voto ?
no dovevo aggiungere altre opzioni di voto ma ho fatto invio per sbaglio e ha chiuso il sondaggio solo con quei tre

Appunto, se ci dici le ulteriori opzioni le aggiungiamo.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


_Synyster_

Citazione di: Vu-meter il 08 Giugno, 2017, 06:21 PM
Ah, forse ho capito... dimmi quali altri prodotti volevi mettere, che ci provo..
-Line6 AMPLIFi 75
-Boss Katana 50
grazie ::)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



_Synyster_

comunque peccato per il rapporto prezzo/watt del Blackstar ID15 TVP perchè mi è piaciuto parecchio  :maio:
che poi 15w andrebbero bene per casa ma per sala prove no...quindi minimo 30w ma non credo ci sia grande differenza in ambito sala prove


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


_Synyster_

Perfetto :thanks:
Via alle votazioni quindi! Vota andoniooo vota andoniooooo!!! :office_wok:

_Synyster_

solo 2 voti? vabbè era chiaro alla fine che la scelta migliore per me sarebbe il katana ma l'ho fatto per sicurezza :)
detto ciò, in questi giorni, mi sono frullato la testa e mi è venuta un'altra idea...però è quasi impossibile fare combaciare delle cose...mi spiego meglio..
forse attualmente, mi converrebbe prendere un piccolo transistor max 15/20w abbinandogli una pedaliera (Boss GT1, Zoom GX3n) o valvolare da 1o5w o un piccolo modeling (ma non saprei) per suonare in casa dato che non prevedo né prove né live per un bel poco....ma qualora mi trovassi a doverli fare, mi piacerebbe avere la possibilità di avere gli stessi toni da me impostati su uno, all'altro ampli. Altrimenti sarebbe inutile dato che di solito nelle sale prove (e anche in live) ci sono già ampli messi a disposizione.
Forse la soluzione più "semplice" sarebbe pedaliera boss e piccolo transistor e in futuro, data la compatibilità della pedaliera (credo), prendere il katana, magari il 100...probabilmente starò dicendo una castroneria :fish: ma nel dubbio preferisco fare brutta figura ahahahahah

Vu-meter

Citazione di: _Synyster_ il 10 Giugno, 2017, 12:37 PM
solo 2 voti? vabbè era chiaro alla fine che la scelta migliore per me sarebbe il katana ma l'ho fatto per sicurezza :)
detto ciò, in questi giorni, mi sono frullato la testa e mi è venuta un'altra idea...però è quasi impossibile fare combaciare delle cose...mi spiego meglio..
forse attualmente, mi converrebbe prendere un piccolo transistor max 15/20w abbinandogli una pedaliera (Boss GT1, Zoom GX3n) o valvolare da 1o5w o un piccolo modeling (ma non saprei) per suonare in casa dato che non prevedo né prove né live per un bel poco....ma qualora mi trovassi a doverli fare, mi piacerebbe avere la possibilità di avere gli stessi toni da me impostati su uno, all'altro ampli. Altrimenti sarebbe inutile dato che di solito nelle sale prove (e anche in live) ci sono già ampli messi a disposizione.
Forse la soluzione più "semplice" sarebbe pedaliera boss e piccolo transistor e in futuro, data la compatibilità della pedaliera (credo), prendere il katana, magari il 100...probabilmente starò dicendo una castroneria :fish: ma nel dubbio preferisco fare brutta figura ahahahahah



Non credo sia una castroneria. Se riesci a combinare il giusto ampli e la giusta pedaliera, potresti essere a cavallo !  :horse:

:reallygood:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Io credo che ci siano soltanto due voti perché le alternative line6 non sono conosciute più di tanto.  :-\

La soluzione che proponi è molto pratica, bisogna capire se riuscirai a trovare la giusta combinazione ampli / pedaliera  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



mimmo

Come ti dicevo, non voglio influenzare il tuo giudizio che comunque si sta formando.
Mi raccomando prova, prova, prova, le chiacchiere da forum sono un piacevole passatempo ma possono solo aiutare ad orientarsi nel mare di possibilità che offre il mercato.
Sta a te poi andare in uno store e provare con calma.
E possibilmente non comprare subito sull'onda dell'entusiasmo ma tornare sulla scorta delle prime impressioni per decidere se le buone impressioni sono confermate

_Synyster_

Citazione di: Max Maz il 10 Giugno, 2017, 12:51 PM
Io credo che ci siano soltanto due voti perché le alternative line6 non sono conosciute più di tanto.  :-\

La soluzione che proponi è molto pratica, bisogna capire se riuscirai a trovare la giusta combinazione ampli / pedaliera  ::)

si immaginavo :)
comunque me la prenderò con più calma anche perchè devo riuscire a vendermi quello che ho prima


Citazione di: mimmo il 10 Giugno, 2017, 04:34 PM
Come ti dicevo, non voglio influenzare il tuo giudizio che comunque si sta formando.
Mi raccomando prova, prova, prova, le chiacchiere da forum sono un piacevole passatempo ma possono solo aiutare ad orientarsi nel mare di possibilità che offre il mercato.
Sta a te poi andare in uno store e provare con calma.
E possibilmente non comprare subito sull'onda dell'entusiasmo ma tornare sulla scorta delle prime impressioni per decidere se le buone impressioni sono confermate

Purtoppo abito in africa del nord e non in italia e quindi per trovare un negozio decente o che sia semplicemente disponibile a provare qualcosa è difficile...soprattutto trovare e provare il prodotto che si cerca...per questo cerco di sentire tante voci per farmi un idea più precisa di certe cose...poi ovviamente sta a me trovare il compromesso giusto che si adatti meglio alle mie esigenze sulla base anche delle info ricevute!
Fortunatamente il Katana riuscirò a provarlo più a fondo ma il resto la vedo dura per poter fare poi un paragone tra loro...quindi sempre un po' alla cieca sarà la mia scelta

Grazie ancora per la vostra disponibilità :thanks: :thanks: :thanks: :grouphug:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.