Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 07:43 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ampli da casa

Aperto da kappajolly, 30 Settembre, 2016, 10:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mimmolo

Allora prova anche il nuovo thr.
Ieri la mia negoziante di fiducia me l'ha quotato a 450, il 30 watt.
Ma il 10 costa meno.
Del vox mi piace particolarmente il doppio canale e l'interazione tra i 3 controlli volume, tono, gain ed anche come effetti sta messo bene.
Negli ampli da mensola il re però è l'amplify TT

Elliott

Ti ringrazio Mimmo ma, sarà destinato ad un impiego di 1/2 ora alla sera e non mi va di spendere quelle cifre.

:thanks:


futech

Citazione di: Elliott il 04 Ottobre, 2019, 07:04 AM
Ti ringrazio Mimmo ma, sarà destinato ad un impiego di 1/2 ora alla sera e non mi va di spendere quelle cifre.

:thanks:
Un vecchio ma sempre valido POD?
Io col pocketPod al momento ho trovato la soluzione ottimale per lo studio quotidiano serale


Qual

Elliott

'nzú!!! (diniego siculo tone)


Avendo deciso di passare a pedaliera, voglio qualcosa che sia in grado di suonare anche senza cuffie. Gli esercizi, almeno quelli, li faccio senza

Max Maz

Citazione di: futech il 04 Ottobre, 2019, 07:25 AM
Citazione di: Elliott il 04 Ottobre, 2019, 07:04 AM
Ti ringrazio Mimmo ma, sarà destinato ad un impiego di 1/2 ora alla sera e non mi va di spendere quelle cifre.

:thanks:
Un vecchio ma sempre valido POD?
Io col pocketPod al momento ho trovato la soluzione ottimale per lo studio quotidiano serale

Non essendo Luvi mi permetto di dire :" orrore!"
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


futech

Citazione di: Max Maz il 04 Ottobre, 2019, 08:12 AM
Citazione di: futech il 04 Ottobre, 2019, 07:25 AM
Citazione di: Elliott il 04 Ottobre, 2019, 07:04 AM
Ti ringrazio Mimmo ma, sarà destinato ad un impiego di 1/2 ora alla sera e non mi va di spendere quelle cifre.

:thanks:
Un vecchio ma sempre valido POD?
Io col pocketPod al momento ho trovato la soluzione ottimale per lo studio quotidiano serale

Non essendo Luvi mi permetto di dire :" orrore!"

mah..non so voi ma quando devo solo studiare, che la chitarra faccia pling, plong o sdrang mi frega poco.
Sono concentrato su altro :etvoila:


Qual

Max Maz

Capisco e rispetto, ma se devo sentire un suono orrendo preferisco la chitarra unplugged.  ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



robland

Citazione di: Elliott il 04 Ottobre, 2019, 07:34 AM
'nzú!!! (diniego siculo tone)


Avendo deciso di passare a pedaliera, voglio qualcosa che sia in grado di suonare anche senza cuffie. Gli esercizi, almeno quelli, li faccio senza

Ma c'è la Vox che fa cose bellissime per casa.

futech

Citazione di: Elliott il 04 Ottobre, 2019, 07:34 AM
voglio qualcosa che sia in grado di suonare anche senza cuffie. Gli esercizi, almeno quelli, li faccio senza

pensavo che la vicina protestasse anche per questo :)


Qual

Santano

Citazione di: Max Maz il 04 Ottobre, 2019, 08:49 AM
Capisco e rispetto, ma se devo sentire un suono orrendo preferisco la chitarra unplugged.  ::)

Di rado uso il Trio in cuffia. Quasi sempre mi esercito unplugged. O con l'acustica

Elliott

Citazione di: futech il 04 Ottobre, 2019, 09:24 AM
Citazione di: Elliott il 04 Ottobre, 2019, 07:34 AM
voglio qualcosa che sia in grado di suonare anche senza cuffie. Gli esercizi, almeno quelli, li faccio senza

pensavo che la vicina protestasse anche per questo :)

Lo farebbe.
Se lo sentisse

Pasquino

Ho preso un hotone purple wind, che ve ne pare? Ora dovrei trovare un mini cabinet
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Elliott

Lo chiedo io a te :D

Di sto mostriciattolo ne parla un gran bene il mio fornitote di energia e GAS e ne sono sempre stato incuriosito.
C'è il suo cabinet mi pare...il nano cab


Pasquino

Citazione di: Elliott il 26 Novembre, 2019, 06:27 AM
Lo chiedo io a te :D

Di sto mostriciattolo ne parla un gran bene il mio fornitote di energia e GAS e ne sono sempre stato incuriosito.
C'è il suo cabinet mi pare...il nano cab
Sì, vero ma per vari motivi non sono riuscito ancora a provarlo, tra gli altri, non ho un cab.
Magari qualcuno qui l'ha provato, e poi la mia opinione vale uno :)
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Grix

Senza che apro un nuovo topic, sto per riprendere lezioni dal maestro e mi serve un amplificatore da studio piccolo e leggero, che digerisce i pedali e che soprattutto funziona bene con le cuffie, nel caso chiedo consiglio anche per delle cuffie (causa vicini rompi**etcetc):

Stavo pensando a un THR, ho avuto il 10C (ma dopo un anno l'ho cambiato con il katana 50 perché era più versatile per quando volevo suoni più spinti), su cosa potrei andare?

Il nuovo thr dovrebbe essere l'insieme del thr10c, 10x e 10 normale? O sbaglio?

Oppure io boss katana air? Che sembra più versatile e forse magari ho anche la possibilità di trovarlo usato?

Qualcuno di voi ha provato sia air che thr nuovo?


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.