Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 06:31 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ampli da casa

Aperto da kappajolly, 30 Settembre, 2016, 10:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Piccolo immagino di wattaggio.

Io, come sempre, mi esprimo solo su quelli avuti/provato e per me, senza dubbio, il THR.

Un altro che mi ha sorpreso  è l'orange crush 12. Lo porta ogni tanto il mio maestro ed io, che avevo altre convinzioni sull'orange, mi sono ricreduto

Uno che invece mi sta particolarmente simpatico e che vorrei provarne i volumi marzulliani, è il Mooer Silvereye. 16w stereo e due casse fullrange da 3".

Black Ice

Come combo, anche per me il THR10, se invece intendi chiedere per una testata allora Vox MV50, piccolissima quanto a dimensioni ed è un 50w valvolare che però è riducibile a 5 o 0,5w. Io l'ho collegata ad una cassa Harley Benton con cono V30 da 12", ed al mio orecchio suona davvero bene.

Mimmolo

Piccolo per piccolo allora il Vox mini 3 l'ultima versione con bassillator  e il sempreverde microcube
Il thr è una certezza.
Quello che citi non lo conosco

guest2683

Ma il Blackstar?
Ora vado a cercare cos'è il bassillator...

P.s. piccolo intendo proprio per dimensioni. Ne voglio mettere uno accanto al divano e non si deve proprio vedere. Così quando guardo la TV posso strimpellare. Però vorrei il suono migliore possibile tra i minuscoli.

Elliott

Citazione di: Black Ice il 20 Aprile, 2019, 07:12 AM
Come combo, anche per me il THR10, se invece intendi chiedere per una testata allora Vox MV50, piccolissima quanto a dimensioni ed è un 50w valvolare che però è riducibile a 5 o 0,5w. Io l'ho collegata ad una cassa Harley Benton con cono V30 da 12", ed al mio orecchio suona davvero bene.

L'Mv50 ce l'ho anche io ma devo fare una piccola correzione: è una 50w riducibile a 25 e 12,5 w
Gran bel prodotto, in sala prove si sa far valere anche se ha necessità di aprire molto il tono (tra ore 14 e 15)

Elliott

Citazione di: JourneyMan il 20 Aprile, 2019, 07:34 AM
Ma il Blackstar?

P.s. piccolo intendo proprio per dimensioni. Ne voglio mettere uno accanto al divano e non si deve proprio vedere. Così quando guardo la TV posso strimpellare. Però vorrei il suono migliore possibile tra i minuscoli.

Allora, prova l'AC MV50. 15cm x 10 x 7, ottima uscita DI/Cuffia e non è digitale. Ma è una testatina. Se vuoi puoi prenderci il suo cab (25 W) che dimensioni curca 30x25x25

Ah...e va d'accordo con i pedali

guest2683

Citazione di: Elliott il 20 Aprile, 2019, 08:20 AM
Citazione di: JourneyMan il 20 Aprile, 2019, 07:34 AM
Ma il Blackstar?

Allora, prova l'AC MV50. 15cm x 10 x 7, ottima uscita DI/Cuffia e non è digitale. Ma è una testatina. Se vuoi puoi prenderci il suo cab (25 W) che dimensioni curca 30x25x25

Ah...e va d'accordo con i pedali

Qual è il problema del digitale?

zap

Mojo Attack_Hotone

Troppo ingombrante e stà sempre tra i piedi  :laughing:

Mojo Diamond_Hotone

Oppure il 5w...troppo piccolo?

guest2683

Citazione di: zap il 20 Aprile, 2019, 09:49 AM
Mojo Attack_Hotone

Troppo ingombrante e stà sempre tra i piedi  :laughing:

Mojo Diamond_Hotone

Oppure il 5w...troppo piccolo?

Ma a me serve un ampli mini ma ottimo, non altra roba da associarvi. Non è per la sala prove o per avere effetti speciali particolari e troppi cavi. Serve un aggeggino che metto accanto al divano, occupa meno spazio possibile, ci collego la chitarra e mi esercito mentre sto sul divano in relax.
Se inizio a pensare a qualcosa che richiede qualcos'altro, che va bene con quell'altra cosa ecc  finisce che occupo più spazio di un valvolare 100w.  :laughing:

zap

Ah quindi un combettino già completo di mini-altoparlante ok

Elliott

Citazione di: JourneyMan il 20 Aprile, 2019, 09:48 AM

Qual è il problema del digitale?

Da parte mia, nessuno visto che ho avuto solo digitali.

L'ho specificato proprio perchè questo non lo è e non ha alcuna feature tipica del digitale (uscita usb, ingresso aux, effetti etc...)

Elliott

Citazione di: JourneyMan il 20 Aprile, 2019, 09:58 AM
Non è per la sala prove o per avere effetti speciali particolari e troppi cavi. Serve un aggeggino che metto accanto al divano, occupa meno spazio possibile, ci collego la chitarra e mi esercito mentre sto sul divano in relax.

Boss Katana Air

Include sistema wireless per chitarra (dichiarano 12h di durata della carica)

Bluetooth per collegarti via smartphone

30w full range (quindi, suoni a volumi marzulliani)

Formato testatina ma è un combo

Mimmolo

Il bassillator è una equalizzazione efficace su speaker di così piccole dimensioni che suonano troppo medio-scarsosi [emoji3]

Va che bel pannello comandi
Qui una breve demo, notare le dimensioni. Chiaro che microfonato rende di più
https://www.youtube.com/watch?v=/cs1cnJbmACM

Mimmolo

Al minuto 27,30 si son guardati e Han pensato " me lo compro" [emoji3]

Mimmolo

Questo invece...
Maravillia!!

"Echo spring... primavera" però suona
https://www.youtube.com/watch?v=/LrLOqDG546Q

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.