Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 09:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ampli da casa

Aperto da kappajolly, 30 Settembre, 2016, 10:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Per accedere all'ampli tramite PC, serve cubase o è sufficientemente collegarlo ed il pc riconosce la periferica?

CalegaR1

Citazione di: Elliott il 06 Ottobre, 2016, 09:19 PM
Per accedere all'ampli tramite PC, serve cubase o è sufficientemente collegarlo ed il pc riconosce la periferica?
momento momento momento

che io mi sono perso qualche giorno e sono rimasto indietro

ti sei dotato del magico strumento nipponico?  :guitar: :guitar: :guitar:
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Elliott

Citazione di: CalegaR1 il 06 Ottobre, 2016, 09:24 PM
momento momento momento

:-[  :-[  :-[

CalegaR1

Citazione di: Elliott il 06 Ottobre, 2016, 09:26 PM
Citazione di: CalegaR1 il 06 Ottobre, 2016, 09:24 PM
momento momento momento

:-[  :-[  :-[
jappofile felicitazioni  :loveit: :loveit: :loveit:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog

futech

Quale hai preso po? Il C? Prime impressioni?

Qual

LoreM86

Dal sito yamaha scarichi il thr editor insieme ai driver. A quel punto puoi editare tramite il suo software o utilizzare il thr come scheda audio per utilizzare amplitube o guitar rig

[img width=10

Elliott

Si ho preso il C  ::)

Ho provato sia il beige che il C e quest'ultimo mi è piaciuto particolarmente per i vari ampli clean  ::)

Prime impressioni?
In casa l'ho suonato 15 min sul  "flat" (che mi piace particolarmente  anche se non ho capito cosa simuli), solo per avere una impressione sul volume e, la prima impressione è che ci siamo. A bassissimi volumi si percepiscono le sfumature che - magari per mia incapacità - riuscivo a cogliere col Vt20 solo sopra una certa soglia di volume, non compatibile con le mie esigenze.  E si sa....anche solo per lo studio, se il suono non piace irrita.

Devo studiarlo ma appare molto semplice ed immediato

Elliott

Citazione di: LoreM86 il 06 Ottobre, 2016, 09:49 PM
Dal sito yamaha scarichi il thr editor insieme ai driver. A quel punto puoi editare tramite il suo software o utilizzare il thr come scheda audio per utilizzare amplitube o guitar rig

Grazie Lore  :thanks:

Spero che Windows xp sia sufficiente

LoreM86

Penso di si, io l'ho fatto girare su seven e 10...
P.s. Anche io ho il c... Flat però non simula niente, è la modalità neutra per funzionare come scheda audio!

[img width=10

futech

Citazione di: Elliott il 06 Ottobre, 2016, 10:00 PM

Ho provato sia il beige che il C e quest'ultimo mi è piaciuto particolarmente per i vari ampli clean  ::)

Molto interessante questa cosa. Fino ad ora la preferenza era un pochino più per il beige, però questa cosa dei clean mi intriga. Appena riesci a provarlo  un po' di più  fammi sapere ; )

Cmq non dovevi farmi questo 'sgarro' lo sapevi che a questo coso ci stavo facendo la corte da un bel po' [emoji12] [emoji12] [emoji12]

Qual

Elliott

Citazione di: futech il 06 Ottobre, 2016, 10:15 PM

Citazione di: Elliott il 06 Ottobre, 2016, 10:00 PM

Molto interessante questa cosa. Fino ad ora la preferenza era un pochino più per il beige, però questa cosa dei clean mi intriga. Appena riesci a provarlo  un po' di più  fammi sapere ; )

Cmq non dovevi farmi questo 'sgarro' lo sapevi che a questo coso ci stavo facendo la corte da un bel po' [emoji12] [emoji12] [emoji12]
c'è  un 10C in vendita sul ns mercatino  ;D

futech

Citazione di: Elliott link=topic=8499.msg207872#msg207872c'è  un 10C in vendita sul ns mercatino  ;D

Eh lo so, lo avevo visto anche prima che si iscrivesse al forum ma al momento è sopra budget massimo anche considerando la possibile vendita del blackstar :(

Qual

CalegaR1

Citazione di: LoreM86 il 06 Ottobre, 2016, 10:15 PM
Penso di si, io l'ho fatto girare su seven e 10...
P.s. Anche io ho il c... Flat però non simula niente, è la modalità neutra per funzionare come scheda audio!
Credo intendesse flat come controlli :)

Inviato con segnali di fumo. Nessuna chitarra è stata maltrattata per l'invio di questo post

LoreM86

Tu dici? Io penso proprio si riferisse al modo flat, quello in basso a destra sotto acoustic... Altrimenti perché chiedere cosa simula? :)

[img width=10

Elliott

Citazione di: LoreM86 il 06 Ottobre, 2016, 11:07 PM
Tu dici? Io penso proprio si riferisse al modo flat, quello in basso a destra sotto acoustic... Altrimenti perché chiedere cosa simula? :)

Esatto.

Però. ..suona bene

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.