Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 09:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ampli da casa

Aperto da kappajolly, 30 Settembre, 2016, 10:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mimmolo

Black Ice

Da mettere in salotto anche il Vox adio air: non ho idea di come suoni ma esteticamente non sfigura.

guest2683

Intanto vi ringrazio per i consigli. Ora me li cerco un pochino in rete per vedere le caratteristiche di quelli che mi avete consigliato finora. Ovviamente se ve ne vengono in mente altri, dite pure.
Stamattina sono andato in due negozi neanche tanto grandi e mi sono reso conto che ho vissuto troppi anni di rendita con l'attrezzatura che ho da diverso tempo. Lo dico perché mi sono accorto che nel frattempo il mercato ho sfornato roba di ogni tipo e possibilità, senza che me ne accorgessi.

Elliott

guest2683

Citazione di: Black Ice il 20 Aprile, 2019, 01:11 PM
Da mettere in salotto anche il Vox adio air: non ho idea di come suoni ma esteticamente non sfigura.

Molto bello ed elegante in effetti. Già ho un Marshallino in bagno da cui ascoltare musica mentre faccio la barba o la doccia. In sala questo Vox farebbe la sua figura  :D.

@elliot: gastube mi piace, lo seguo ogni tanto. Quel ragazzo ci sa fare. Se non ti crea problemi la lingua inglese, ti straconsiglio i video di Paul Davids.

Elliott

Citazione di: JourneyMan il 20 Aprile, 2019, 04:29 PM

In sala questo Vox farebbe la sua figura  :D.

Una borsetta da donna, fa sempre la sua figura  :D

Black Ice

Sciovinista![emoji3]

guest2683

Devo dire che i video su YouTube del Vox mini3 G2 sono molto convincenti. Appena torno dalle vacanze vado in un grosso negozio dove hanno sia questo che il Vox adio air. Li provo e vediamo.
Sono talmente piccoli che quasi quasi ne nascondo uno in ufficio e quando non c'è nessuno...  :lol:
Posso sempre spacciarli per una radio!  :D

Mimmolo

Ok allora attendo la tua prova.

Mimmolo

Ho visto un video del vox adio gt.
Molto tecnologico e veramente avanzato ma se non mi sbaglio il vox mini, che nasce per i busker, suona più da classico ampli per chitarra, nonostante le dimensioni

Mimmolo

Aggiungo anche che questo vox mini è il primo ampli che nonostante sia digi-transistor suona più forte di un valvolare di pari potenza. 3 watt mi sembra ma è assurdo, fa tremare anche i vetri (quasi)

guest2683

Citazione di: Mimmolo il 21 Aprile, 2019, 09:35 AM
il vox mini, che nasce per i busker

???
I busker? E cosa sono?

Vu-meter

Citazione di: JourneyMan il 21 Aprile, 2019, 02:51 PM
Citazione di: Mimmolo il 21 Aprile, 2019, 09:35 AM
il vox mini, che nasce per i busker

???
I busker? E cosa sono?

Musicisti (nel nostro caso) di strada.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Mimmolo

Funghi allucinogeni?

Bebbo

Citazione di: JourneyMan il 20 Aprile, 2019, 04:29 PM
Citazione di: Black Ice il 20 Aprile, 2019, 01:11 PM

Molto bello ed elegante in effetti. Già ho un Marshallino in bagno da cui ascoltare musica mentre faccio la barba o la doccia. In sala questo Vox farebbe la sua figura  :D.

@elliot: gastube mi piace, lo seguo ogni tanto. Quel ragazzo ci sa fare. Se non ti crea problemi la lingua inglese, ti straconsiglio i video di Paul Davids.

anche a me piace parecchio Paul Davids ed ha avuto un effetto importante sulla mia scelta di iniziare ad imparare a suonare la chitarra: per caso mi sono imbattuto in un suo tutorial di Present Tens dei Radiohead e da li mi si è aperto un mondo. Peraltro anche i video mi sembrano realizzati molto bene, non a caso utilizza Sony A7  :laughing: (sto scherzando  ::))

Volevo chiederti se avevi avuto modo di provare gli amplificatori di cui parlava nel thread. Dopo aver sistemato l'elettrica e l'acustica (ho dato la Yamaha Silent per prendermi una Taylor Academy) mi gioco l'ultimissimo bonus con la moglie per il mio compleanno di fine luglio :D

Stavo cercando qualcosa che:
- funzioni anche a batterie
- sia adatto ad una stanza di circa 15mq, volume basso ma buon suono
- adatto sia ad elettrica che acustica
- abbia gli effetti
- ingresso aux in (volumi separati?)
- connessione bluetooth per poterlo usare come speaker
- uscita per poter registrare tracce (giusto per risentirmi)

Mi sembra che tra quelli citati sopra solo il Vox Adio e il Katana Air abbiano queste caratteristiche. Non sono sicuro sullo Yamaha THR per quanto riguarda l'uscita per registrare le tracce

Avete qualche altro suggerimento?

Grazie molte  ::)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.