Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Luglio, 2024, 04:27 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ampli da casa

Aperto da kappajolly, 30 Settembre, 2016, 10:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

A me del THR manca solo per le registrazioni e l'effetto del riverbero che ottengo grazie ai 2 coni, per il resto è molto meglio il VOX VT20X (più versatile) che costa molto meno e ha un cono più grande e suona benone anche a volumi bassi!!! lo uso anche la notte e abito in un condominio  :firuli:

Elliott se non puoi propio farti sentire dai vicini valuta il BLACKSTAR FLY3  :laughing:

Grand Funk

Citazione di: Caligarock il 05 Ottobre, 2016, 07:55 AM
Mimmo ti ringrazio per i complimenti, sei troppo buono, in fondo ho fatto giusto due pennate senza far caso a quello che suonavo.

E meno male...... bravo Stefano che bella mano rock-blues  :bravo2:


Elliott

Citazione di: Grix il 05 Ottobre, 2016, 09:39 AM
A me del THR manca solo per le registrazioni e l'effetto del riverbero che ottengo grazie ai 2 coni, per il resto è molto meglio il VOX VT20X (più versatile) che costa molto meno e ha un cono più grande e suona benone anche a volumi bassi!!! lo uso anche la notte e abito in un condominio  :firuli:


Tu usi un THR a tutto volume in chiesa ed un VT20X di notte. Qualcosa non torna  ;D

Comunque...per me il VT è un doppione quindi, non ne sentirò la mancanza  :etvoila:

Grix

Citazione di: Elliott il 05 Ottobre, 2016, 10:46 AM
Tu usi un THR a tutto volume in chiesa ed un VT20X di notte. Qualcosa non torna  ;D

Comunque...per me il VT è un doppione quindi, non ne sentirò la mancanza  :etvoila:

no no tranquillo, entrambi per la notte e entrambi per la chiesa  :laughing: anzi il VT20X anche in sala prove (in questo caso microfonato)  :firuli:

mimmo

Citazione di: Grix il 05 Ottobre, 2016, 12:01 PM
Citazione di: Elliott il 05 Ottobre, 2016, 10:46 AM
Tu usi un THR a tutto volume in chiesa ed un VT20X di notte. Qualcosa non torna  ;D

Comunque...per me il VT è un doppione quindi, non ne sentirò la mancanza  :etvoila:

no no tranquillo, entrambi per la notte e entrambi per la chiesa  :laughing: anzi il VT20X anche in sala prove (in questo caso microfonato)  :firuli:
Bravo Grix, lo spirito giusto [emoji3]

Elliott

Citazione di: Grix il 05 Ottobre, 2016, 12:01 PM
Citazione di: Elliott il 05 Ottobre, 2016, 10:46 AM
Tu usi un THR a tutto volume in chiesa ed un VT20X di notte. Qualcosa non torna  ;D

Comunque...per me il VT è un doppione quindi, non ne sentirò la mancanza  :etvoila:

no no tranquillo, entrambi per la notte e entrambi per la chiesa  :laughing: anzi il VT20X anche in sala prove (in questo caso microfonato)  :firuli:

Invidio il tuo condominio...io ci ho provato a suonare il VT20X in orario post-divieto e....impossibile. Non so se lo fa solo il mio ma, il mio ha uno scalino...passa dal fruscio ad un volume basso ma improponibile per le ore di silenzio. Sotto questo punto di vista, decisamente più gestibile il mustang 1 almeno...per il mio condominio che vive il silenzio al limite dell'assurdo (e viviamo in una zona più rumorossa della città)

Da noi in un ariunione uno condomine invitava l'altro ad evitare di tirare lo scacquone di notte  :facepalm2:

LoreM86

Vabbè la follia... Mettete ai voti di rifare le calate coi silent, poi vedrai come cambia idea e lo fa tirar la notte... Scusare l'ot!

[img width=10


Grix

che strano condominio  :lol: a me (io sto al 4 piano) uno del 1 piano ha portato suo figlio per dargli qualche lezione  :laughing: il figlio quando è venuto: ''ti sento tutte le sere suonare!'' io: ''perchè mi sentite da giu???'' lui: ''avogliaaaaaaaaa! ti sentono per strada!''  :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque a volumi bassissimi non mi dispiace il Vox VT20X, non ho notato molta differenza con il THR che ho avuto  ::)

zap

Specie quando si è in condominio,è buona norma mettere un bel tappotone in gomma,bello spesso e pesante,smorzerà un pò le basse frequenze,colpevoli di filtrare tra un piano e l'altro.

Elliott

Citazione di: Grix il 05 Ottobre, 2016, 01:44 PM
che strano condominio  :lol: a me (io sto al 4 piano) uno del 1 piano ha portato suo figlio per dargli qualche lezione  :laughing: il figlio quando è venuto: ''ti sento tutte le sere suonare!'' io: ''perchè mi sentite da giu???'' lui: ''avogliaaaaaaaaa! ti sentono per strada!''  :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque a volumi bassissimi non mi dispiace il Vox VT20X, non ho notato molta differenza con il THR che ho avuto  ::)

Comincio a farmi una idea sul tuo parametro di "basso volume"

Grix

Citazione di: Elliott il 05 Ottobre, 2016, 02:19 PM
Comincio a farmi una idea sul tuo parametro di "basso volume"

stasera ti dico il settaggio del Volume, Gain e Power Level così ti rendi conto dato che abbiamo lo stesso amplificatore  :firuli:

Elliott

Citazione di: Grix il 05 Ottobre, 2016, 02:22 PM
Citazione di: Elliott il 05 Ottobre, 2016, 02:19 PM
Comincio a farmi una idea sul tuo parametro di "basso volume"

stasera ti dico il settaggio del Volume, Gain e Power Level così ti rendi conto dato che abbiamo lo stesso amplificatore  :firuli:

Avevamo  ::)

Anzi...mi sa che se il secondo in lista mi conferma l'interesse....ho venduto pure il tuo  ;D

Grix

Citazione di: Elliott il 05 Ottobre, 2016, 02:31 PM
Avevamo  ::)

Anzi...mi sa che se il secondo in lista mi conferma l'interesse....ho venduto pure il tuo  ;D

se me lo vendi mi fai un favore  :lol: e che hai preso al suo posto?  :-\


Elliott

Citazione di: Grix il 05 Ottobre, 2016, 02:35 PM
Citazione di: Elliott il 05 Ottobre, 2016, 02:31 PM
Avevamo  ::)

Anzi...mi sa che se il secondo in lista mi conferma l'interesse....ho venduto pure il tuo  ;D

se me lo vendi mi fai un favore  :lol: e che hai preso al suo posto?  :-\

Il Tiaccaerreeeee.....

era un doppione il VT20X....ho sbagliato l'acquisto....non mi è mai piaciuto....gli preferisco il Mustang 1 (da quando ho resettato ogni effetto e preset)...non mi piace il timbro VOX....non mi serve...con Tiaccaerre sono a posto perché mi basta per accompagnare MArzullo alla sera

Grix

Citazione di: Elliott il 05 Ottobre, 2016, 02:38 PM
Il Tiaccaerreeeee.....

era un doppione il VT20X....ho sbagliato l'acquisto....non mi è mai piaciuto....gli preferisco il Mustang 1 (da quando ho resettato ogni effetto e preset)...non mi piace il timbro VOX....non mi serve...con Tiaccaerre sono a posto perché mi basta per accompagnare MArzullo alla sera

Gli preferisci il Mustang??  :sconvolto: :sconvolto: :sconvolto: bene  :laughing:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.