Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Alla ricerca della testata perduta

Aperto da Bedrock, 20 Febbraio, 2018, 11:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

A mio avviso con il Singleman in modalità Tweed e scavando di eq ci arrivi a fare ritmiche funky taglienti, per esempio.  ::)

Bedrock

Citazione di: m4ssi il 22 Febbraio, 2018, 06:05 PM

è davvero bright come suono, forse il singleman con una equalizzazione ad hoc ci arriva, ma da quello che ricordo, di base è decisamente più caldo come suono. Non saprei cosa consigliarti :-[
Comunque la Egnater sembra bella come testata, se ne avrò occasione la proverò!

Ho Cocco che mi vuole far comprare la Duchess   :laughing:
Di solito ci prende coi miei gusti ma la bianchina è troppo raffinata per me, ho bisogno di un pò di viuleeeenz  :yeepy: Intendo sui clean eh, per i distorti ci pensa il super crunchbox.
Purtroppo a boogie non ci si può arrivare, oltre ai costi non ha testate da uso domestico, mentre la Rebel arriva ad un watt.
Anche la Duchess sembra avere un sistema di riduzione davvero efficace, però è troppo tonda, troppo una brava signorina.
Vediamo vediamo, il Rebel però, sempre consigliato da Cocco che ora vuole farmi spendere di più lo so è solo per quello che spinge sulla Duchess  :lol:, mi pare veramente un bell'aggeggio, oltre a suonare bene ha anche un sacco di funzioni e possibilità alcune comode e interessanti, altre chiaramente meno.
Ci sarebbe anche un Blackstar che sembrerebbe meritevole di attenzione ma è troppo grosso, la mia cassa è lunga 51 e li deve andare.


Bedrock

Citazione di: PaoloF il 22 Febbraio, 2018, 06:11 PM
A mio avviso con il Singleman in modalità Tweed e scavando di eq ci arrivi a fare ritmiche funky taglienti, per esempio.  ::)

Boo Paolo dovrei metterci le mani su, ma prendere un ampli che ha il suo punto forte nella rotondità per avere in testa un altro suono non mi pare una scelta saggia.

Elliott

Io non ho capito se hai fissato un budget. A me, uno che piace veramente tanto tanto - ma ha costi irraggiungibili - è il Mesa  lonestar. Mi pare abbia le caratteristiche da te richieste. Mi pare eh

Bedrock

Citazione di: Elliott il 22 Febbraio, 2018, 07:16 PM
Io non ho capito se hai fissato un budget. A me, uno che piace veramente tanto tanto - ma ha costi irraggiungibili - è il Mesa  lonestar. Mi pare abbia le caratteristiche da te richieste. Mi pare eh

Troppo grossa e soprattutto troppo costosa.

Max Maz

Hai ragionissima Gianluca, chi la compra firma anche una polizza antiinfortuni e checkup a pagamento dall'ortopedico.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Citazione di: Max Maz il 22 Febbraio, 2018, 08:05 PM
Hai ragionissima Gianluca, chi la compra firma anche una polizza antiinfortuni e checkup a pagamento dall'ortopedico.

Lo vendono un tanto al kg


Elliott

Citazione di: Max Maz il 22 Febbraio, 2018, 08:05 PM
Hai ragionissima Gianluca, chi la compra firma anche una polizza antiinfortuni e checkup a pagamento dall'ortopedico.

E dire che sembrano così piccoli gli amplificatori nei negozi :(



Però è bello

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Bah io quando vedo il mio katana in un negozio, faccio davvero fatica a credere che il mio sia così piccolo.

Il Lonestar, ho avuto l'impressione che fosse grande come un twin (mi pare o deluxe...li confondo sempre) o addirittura un pelo più stretto

Max Maz

Vai e tiralo su  :muscoli:

Poi ci racconti.  :sarcastic:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

Il 2x12 pesa 36 kg senza cover.   :sconvolto:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Mi riferisco al "piccolino" l'1×12


Elliott

Citazione di: Max Maz il 22 Febbraio, 2018, 10:10 PM
Vai e tiralo su  :muscoli:

Poi ci racconti.  :sarcastic:

Eppure a vederlo sembrava gentile ::)

E poi, Gianluca è un rocker. One knee, one hand and go

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.