Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

acquisto combo piccolo per casa

Aperto da gio962, 31 Ottobre, 2014, 09:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio962

diciamo che la me70 è ottima, ha delle belle regolazioni però si presta più all'uso come pedalini singoli, buone anche le simulazioni degli ampli, buona solidità costruttiva.
La Zoom G5 per il momento l'ho usata poco, ma posso dire che ha più varietà di regolazioni, soprattutto per le patch che possono essere settate via pc, ha in più che fa anche da scheda audio e basi di batteria per esercitarsi, un pedale molto più programmabile e con più opzioni, come suoni mi sembra buona(sempre considerando rapporto qulità/prezzo, considera che l'ho pagata €.204,00).
fender stratocaster Kenny Wayne Sheperd Signature,zoom g5.



Grix

Citazione di: gio962 il 01 Novembre, 2014, 09:46 AM
diciamo che la me70 è ottima, ha delle belle regolazioni però si presta più all'uso come pedalini singoli, buone anche le simulazioni degli ampli, buona solidità costruttiva.
La Zoom G5 per il momento l'ho usata poco, ma posso dire che ha più varietà di regolazioni, soprattutto per le patch che possono essere settate via pc, ha in più che fa anche da scheda audio e basi di batteria per esercitarsi, un pedale molto più programmabile e con più opzioni, come suoni mi sembra buona(sempre considerando rapporto qulità/prezzo, considera che l'ho pagata €.204,00).

capito, ho provato diverse volte la boss me70 ma non sono mai riuscito a tirarci fuori un suono bello in confronto alla mia zoom g3 però non era male. La zoom g3 ha più cose, è più piccola e più semplice  ::)


gio962

bene, la g5 è un'implementazione della g3, i suoni credo siano gli stessi il processore è lo stesso. certo non sarà come avere una pedaliera assemblata da pedalini singoli, ma il costo ne giustifica ampiamente l'acquisto.
fender stratocaster Kenny Wayne Sheperd Signature,zoom g5.



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.