Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 10:46 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

acquisto combo piccolo per casa

Aperto da gio962, 31 Ottobre, 2014, 09:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio962

Devo acquistare un combo piccolo per suonare in casa, ho letto recensioni sul nuovo eko v35r e ho visto dei demo sul tubo di Massimo Varini, sembrerebbe buono per quello che ci devo fare io e il prezzo molto conveniente.
voi cosa ne pensate? per l'uso casalingo potrebbe andar bene?, qualcuno l'ha provato o ne ha sentito parlare?
fender stratocaster Kenny Wayne Sheperd Signature,zoom g5.

PaoloF

Sulla stessa fascia di prezzo ci potrebbe essere il Micro Cube che potrebbe avere qualche feature interessante per lo studio in più, come per esempio l'ingresso per una sorgente sonora, quindi basi o click, per esempio...
Basandomi sui video su Youtube però mi sembra che a livello sonora sia superiore...

gio962

intendi il v35 eko superiore come suono?, per gli ingressi sorgenti sonore non è che mi ineterssino granchè....

PaoloF

Citazione di: gio962 il 31 Ottobre, 2014, 11:19 AM
intendi il v35 eko superiore come suono?, per gli ingressi sorgenti sonore non è che mi ineterssino granchè....

Si si, scusa, hai ragione, da come ho scritto non è chiarissimo.
A sentire i video l'Eko mi sembra superiore...

Altrimenti ci sono i vari Bugera, Blackstar, o VHT, per esempio, se ti interessano modelli valvolari "da casa", anche se il budget si alza di un po'...

gio962

si ho visto il bugera v22 infinium su Thomann a €.268,00 + spese sped. però ho letto in giro che a qualcuno ha dato problemi di affidabilità...

PaoloF

Se dici che puoi spendere anche poco meno di 300€ ci potrebbe essere questa soluzione:

Grix dovrebbe esserne un felice possessore.
Oppure ci sono il Blackstar HT-1 o il VHT Special 6

Queste discussioni potrebbero interessarti:

Blackstar HT-1R, che ne pensate? - Amplificatori -

combo piccolo - Amplificatori -

Grix

io avevo la Yamaha THR10C la versione vintage per blues, jazz, country, rock ma alla fine con i pedali puoi farci di tutto. Te lo consiglio, ovviamente devo provarlo.

Anche l'amplificatore della Eko non è male, ottima qualità e prezzo.. sono due amplificatori diversi.. l'Eko è un transistor mentre la Yamaha è un digitale ma ha tutto in 2 kili di amplificatore, effetti.. accordatore, ti fa da scheda audio e quindi registrarci in modo semplice e veloce, puoi usarlo con le batterie, sentirci la musica, ha il canale per basso, per l'acustica, flat ottima per musica o per usarci i pedali..

Grix

Citazione di: gio962 il 31 Ottobre, 2014, 11:28 AM
si ho visto il bugera v22 infinium su Thomann a €.268,00 + spese sped. però ho letto in giro che a qualcuno ha dato problemi di affidabilità...

il bugera è ottimo, però se devi usarlo a casa forse è esagerato, se cerchi un valvolare casalingo c'è il blackstar ht1r o ht5r.

coccoslash

Cavolo se suona bene quel yamaha! Molto convincente.. Quasi quasi lancio il jamvox......
"Si sapis, sis apis"

gio962

ma, le simulazioni ampli e i vari effetti li ho già con la pedaliera g5 e anche scheda audio, forse considerato rapporto qualità prezzo come suono mi sembra buono quello dell'eko v35.

Grix

Citazione di: gio962 il 31 Ottobre, 2014, 01:09 PM
ma, le simulazioni ampli e i vari effetti li ho già con la pedaliera g5 e anche scheda audio, forse considerato rapporto qualità prezzo come suono mi sembra buono quello dell'eko v35.

e allora vai con la eko  :eheheh:

gio962

vabbè, grazie comunque per i consigli.
:beer:
:occhiolino:

Grix

Citazione di: gio962 il 31 Ottobre, 2014, 01:55 PM
vabbè, grazie comunque per i consigli.
:beer:
:occhiolino:

di nulla! io avevo una g3 e ha ottime simulazioni e effetti! pedaliera semplice e completa ::)

gio962

io ho preso da poco la G5, (prima avevo una Boss ME70), e devo dire che mi sembra ottima per quello che costa!!
:elvis:

Grix

Citazione di: gio962 il 31 Ottobre, 2014, 02:35 PM
io ho preso da poco la G5, (prima avevo una Boss ME70), e devo dire che mi sembra ottima per quello che costa!!
:elvis:

a livello di suoni quale preferisci tra la g5 e la me70?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.