Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

10 Novembre, 2024, 03:44 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Hot Rod Deluxe - Modification Experience

Aperto da coccoslash, 02 Gennaio, 2015, 04:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

zap

Citazione di: Vu-meter il 13 Giugno, 2018, 05:25 PM
Scusa Zap, immagino che sia un copia/incolla . NON si può fare per legge, a meno di non dichiarare la vera paternità. Da dove lo hai preso ?

EDIT : ho fatto ..

Oh non ricordo Vu,è un copia incolla di informazioni tradotte e assemblate su un file txt tramite google translate,posso eliminare comunque.

Vu-meter

Citazione di: zap il 13 Giugno, 2018, 05:32 PM
Citazione di: Vu-meter il 13 Giugno, 2018, 05:25 PM
Scusa Zap, immagino che sia un copia/incolla . NON si può fare per legge, a meno di non dichiarare la vera paternità. Da dove lo hai preso ?

EDIT : ho fatto ..

Oh non ricordo Vu,è un copia incolla di informazioni tradotte e assemblate su un file txt tramite google translate,posso eliminare comunque.

No, ho trovato .. lo hai preso da un pdf e l'ho linkato. Così siamo a posto.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

zap

Ah perfetto,elimino quel testo allora.

:sorry: l'avevi già fatto tu,ma è rimasto nella citazione.

Vu-meter

Citazione di: zap il 13 Giugno, 2018, 05:42 PM
Ah perfetto,elimino quel testo allora.

:sorry: l'avevi già fatto tu,ma è rimasto nella citazione.

No, Zappino... l'ho messo io dentro una citazione, per segnalare che non era farina del nostro sacco. Poi ho messo il link all'originale , come da legge... così siamo a posto.  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

luigigi

finite prove casalinghe in duo... molto bene anche a bassi volumi. Dinamica veramente elevata. Soprattutto rispetto a prima (parlo sempre del cono...)  .potrei considerare anche le 12 AY7...

zap

Citazione di: luigigi il 14 Giugno, 2018, 12:23 AM
finite prove casalinghe in duo... molto bene anche a bassi volumi. Dinamica veramente elevata. Soprattutto rispetto a prima (parlo sempre del cono...)  .potrei considerare anche le 12 AY7...

Ora che uso la pedaliera,metto in funzione solo le finali,però quando uso la distorsione dell'ampli,ho trovato giovamenti nel sostituire la 12AX7 con la 12AT7,l'ampli è un ENGL Thunder quindi un High Gain e con la valvolina meno potente ho sonorità più morbide e con più versatilità usando il gain,più escursione e meno violenza lato crunch insomma.

luigigi

Citazione di: luigigi il 14 Giugno, 2018, 12:23 AM
piccolo sampler registrato ora (per chi me lo ha chiesto)
Ringrazio anzi chi mi ha consigliato Reaper....
Il solo fa pena ma giuro che è "bona a prima".
Ho utilizzato la 175, la misera scheda della M audio fast track, lo zoom g3x con un po' di delay, il jamman , il fender in oggetto e un microfono behringher.... direi il minimo sindacale , strumenti a parte.... ho corretto un po i bassi che in registrazione risultavano eccessivi. Per il resto... così com'è..
Black Hole Sun by Luigi Guarnieri | Free Listening on SoundCloud

Vu-meter

:bravo2:

Bel lavoro. Peccato il solo impasti un po' con la base.
Comunque, bravo.

luigigi

Citazione di: Vu-meter il 16 Giugno, 2018, 01:35 PM
:bravo2:

Bel lavoro. Peccato il solo impasti un po' con la base.
Comunque, bravo.
Forse dovrei registrare su due tracce invece di usare la loop....

Max Maz

Ascoltato con molto, molto piacere luigigi.    :reallygood:

Ottimo risultato
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

luvi

Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

luigigi

luigigi

luigigi

sostituite anche la V1 e la V3 con due Tungsol 12AT7. Domenica in live in duo il suono era spettacolare. Grosso, pieno anche sui cantini pur montando le 010 (c'ho i muscoletti flosci). Bassi pieni e frenati. Una goduria. Credo le modifiche principali di averle effettuate. Ringrazio tutti; anche coloro ai quali ho scassato i cabasisi in privato. Ringrazio soprattutto coccoslah per tutto il 3D.  :thanks:

coccoslash

Citazione di: luigigi il 27 Giugno, 2018, 08:53 AM
sostituite anche la V1 e la V3 con due Tungsol 12AT7. Domenica in live in duo il suono era spettacolare. Grosso, pieno anche sui cantini pur montando le 010 (c'ho i muscoletti flosci). Bassi pieni e frenati. Una goduria. Credo le modifiche principali di averle effettuate. Ringrazio tutti; anche coloro ai quali ho scassato i cabasisi in privato. Ringrazio soprattutto coccoslah per tutto il 3D.  :thanks:

Ottimo! Sono contento  :reallygood:
Questo ampli, con pochi accorgimenti, diventa davvero una macchina da guerra.
Presenza e volume.. non teme i palchi, neanche quelli dove si è abituati a vedere 4x12  :yeepy:
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.