Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

25 Settembre, 2024, 09:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Winter JAM... almost spring...

Aperto da LoreM86, 08 Marzo, 2021, 11:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Prossima jam speriamo di poter sgravare Lore dal lavoro, anche perchè sarebbe bello vederti partecipare al resto.  :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Prossima Jam mixo io a prescindere se partecipo o meno...cosi lore si può godere la Jam
Think jazzy, love bluesy and live rock !



Vu-meter

Citazione di: Buc il 11 Marzo, 2021, 12:03 PM
Prossima Jam mixo io a prescindere se partecipo o meno...cosi lore si può godere la Jam

Urca ! Straordinari i jamblers. In pochi minuti abbiamo già un volontario ... e d'eccezione, per giunta.  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Buc

Citazione di: LoreM86 il 11 Marzo, 2021, 11:15 AM
Luvi è sempre un piacere da leggere e da ascoltare...

Io vi dico la mia... non i commenti perché io so, quindi non è opportuno.
Vi dico la mia nel senso che alle 17 ESCO i nomi...

Quindi spazio ancora per un po' di riflessioni alla cieca, dopo poi ciascuno potrà, se vorrà, spiegare come ha approcciato il tutto. ;)

Grande !
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Buc

Citazione di: Vu-meter il 11 Marzo, 2021, 12:06 PM
Citazione di: Buc il 11 Marzo, 2021, 12:03 PM
Prossima Jam mixo io a prescindere se partecipo o meno...cosi lore si può godere la Jam

Urca ! Straordinari i jamblers. In pochi minuti abbiamo già un volontario ... e d'eccezione, per giunta.  :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:
Ma ci mancherebbe....sono già 2 jam che lo fa Lore. Avrà pure il diritto di goderse una da giocatore no?!
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Vu-meter

Meriti un sentito ringraziamento e un abbraccio.  :thanks: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Bedrock

Citazione di: LoreM86 il 11 Marzo, 2021, 11:51 AM
Intendi nel montaggio?
Purtroppo si, avevo sincronizzato tutto per bene su una traccia sola, poi ho voluto "sposare" la proposta di dividere in tre tracce e mi sono fidato troppo della calamita di cubase, difatti il giorno dopo ho ripubblicato le tracce sistemate.
Cmq per il mix due serate mi sono bastate, mettiamo tre con la revisione. ;)
Non avevo fatto molto altro prima, anche perché moltissimi contributi sono arrivati negli ultimi giorni.

Lorenzo ma mica ti devi giustificare, ci mancherebbe pure.
Bisogna mettersi dietro a tutti, controllare tutti i contributi, tenere dietro ai tempi, ai commenti, ai pm, ai whatsapp, alle lagne, alle storie, e a metter su tutta la baracca di fretta perché prima ci prendiamo tutto il tempo del mondo poi vogliamo che il lavoro sia fatto in mezzo secondo.
Tutto a titolo di "amicizia" e divertimento comune.
Ti sei sobbarcato di tutto. Tra l'altro un piccolo problema appena manifestato rimesso subito a posto.
Io ti dico grazie, punto  ::)


Vu-meter

Citazione di: Gian.luca il 11 Marzo, 2021, 12:20 PM
Citazione di: LoreM86 il 11 Marzo, 2021, 11:51 AM
Intendi nel montaggio?
Purtroppo si, avevo sincronizzato tutto per bene su una traccia sola, poi ho voluto "sposare" la proposta di dividere in tre tracce e mi sono fidato troppo della calamita di cubase, difatti il giorno dopo ho ripubblicato le tracce sistemate.
Cmq per il mix due serate mi sono bastate, mettiamo tre con la revisione. ;)
Non avevo fatto molto altro prima, anche perché moltissimi contributi sono arrivati negli ultimi giorni.

Lorenzo ma mica ti devi giustificare, ci mancherebbe pure.
Bisogna mettersi dietro a tutti, controllare tutti i contributi, tenere dietro ai tempi, ai commenti, ai pm, ai whatsapp, alle lagne, alle storie, e a metter su tutta la baracca di fretta perché prima ci prendiamo tutto il tempo del mondo poi vogliamo che il lavoro sia fatto in mezzo secondo.
Tutto a titolo di "amicizia" e divertimento comune.
Ti sei sobbarcato di tutto. Tra l'altro un piccolo problema appena manifestato rimesso subito a posto.
Io ti dico grazie, punto  ::)

:quotonegalattico: :goodpost:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Santano

Lore, il mio orologio fa le 17 in punto

LoreM86

Ma va la, mi sono divertito a farlo e poi non mi è mai dispiaciuto stare alla regia, buttandomi comunque nel mezzo per sparigliare le carte!
L'unica fregatura di fare il mix è che via via che ricevi i contributi ti verrebbe voglia di riregistrare il tuo, fortunatamente non avevo tempo e ho tenuto la sbrodolata che più mi era piaciuta all'inizio, eheh.

Cmq non dimentichiamoci del buon Pasquino, la Xmas Jam l'ha seguita lui e benone!

Buc, inizia a pensare ad una base!! ;)
Per esperienza ti dico che la democrazia paga poco... proponi e fissa i termini, eheh

[img width=10

LoreM86

Citazione di: Santano il 11 Marzo, 2021, 12:26 PM
Lore, il mio orologio fa le 17 in punto

Fubbetto, non sapevo ti fossi trasferito in India!

[img width=10

Buc

Citazione di: LoreM86 il 11 Marzo, 2021, 12:28 PM
Ma va la, mi sono divertito a farlo e poi non mi è mai dispiaciuto stare alla regia, buttandomi comunque nel mezzo per sparigliare le carte!
L'unica fregatura di fare il mix è che via via che ricevi i contributi ti verrebbe voglia di riregistrare il tuo, fortunatamente non avevo tempo e ho tenuto la sbrodolata che più mi era piaciuta all'inizio, eheh.

Cmq non dimentichiamoci del buon Pasquino, la Xmas Jam l'ha seguita lui e benone!

Buc, inizia a pensare ad una base!! ;)
Per esperienza ti dico che la democrazia paga poco... proponi e fissa i termini, eheh

Mai pagato la democrazia  :lol: :lol: :lol: mi metto al lavoro

e devo chiedere scusa a Pasquino..non ricordavo l'avesse seguita lui!  :-[ Scusaa
Think jazzy, love bluesy and live rock !


zap

CitazioneBuc, inizia a pensare ad una base!! ;)
Per esperienza ti dico che la democrazia paga poco... proponi e fissa i termini, eheh

Dagli giù pesante Buc...'famola strana'.
:reallygood:


dr_balfa

Si ma dateimi tempo di finire ad ascoltare questa :D
Prima o poi imparerò a suonare....

b3st1a

Appoggio e condivido in pieno sia quanto detto da luvi che le successive osservazioni fatte da Vu e da Lore. Tempi lunghi e troppa condivisione portano spesso a confusione e ad una perdita di  immediatezza e spontaneità che sarebbero proprie di una vera jam.
Si potrebbe pensare, per minimizzare i disagi, di fissare una jam al mese, consentendo a turno a dei volontari di "prenotare" uno slot libero (ad es. buc sceglie aprile, Lore maggio, io giugno etc.) e di gestirlo scegliendo autonomamente la base da proporre, senza sondaggi (al massimo accettando suggerimenti), e con tempi stabiliti mese per mese già in anticipo (ad es. la base viene pubblicata il secondo venerdì di ogni mese, e si da tempo per consegnarla fino alla domenica sera del weekend successivo). L'eventuale suddivisione in più tracce sarebbe a discrezione dell'organizzatore, ma vedrete che così avremo sicuramente meno partecipanti per ciascuna jam ma, avendone molte di più ogni anno, mediamente ciascuno di noi avrebbe la possibilità di partecipare a molte più jam rispetto ad ora.
Altre cose che si potrebbero suggerire per favorire l'organizzazione dei tempi e la scelta della jam a cui partecipare, sarebbe l'obbligo per l'organizzatore di iniziare a comunicare il genere già all'atto della prenotazione dello slot, cercando di evitare quelli scelti per le due jam precedenti.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.