Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Aprile, 2024, 02:46 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €25.00
Tasse PayPal: €1.90
Saldo netto: €23.10
Manca all'obiettivo: €276.90
Valuta del sito: EUR
 8%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Weehbo Dumbledore

Aperto da Vu-meter, 09 Luglio, 2014, 10:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Dopo aver parlato del Plexface, continuiamo la carrellata dei prodotti di questo bel marchio tedesco, Weebho. Come di consueto, il produttore ci propone qualcosa di particolare: un overdrive con suono di stampo Dumble (i mitici amplificatori Overdrive Special) a due canali.

L'uso che può essere fatto di questo bel pedalozzo può variare da clean boost (grazie alla trasparenza del pedale a bassissimi livelli di gain) ad overdrive davvero potente, ....







"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

ormai è Dumble mania! :eheheh: ottima recensione Vu! Pedale interessante che metterò nella lista, ho intenzione di prendermi dopo il valvolare un bel overdrive di stampo Dumble.. chissà quale prenderò  :D

Comunque dalla demo che ho ascoltato devo dire che suona davvero benissimo! E il terzo video mi ha fatto venire voglia di impararmi Black Or White del grande MJ  :eheheh:


Vu-meter

Anche a me piace tantissimo ed è nella mia wishlist. Devo dire che apprezzo moltissimo anche il fatto che abbia una ottima riserva di gain e quel suono, che ( non so perchè  :fool: ) ultimamente non mi fa dormire la notte ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 09 Luglio, 2014, 10:17 AM
Anche a me piace tantissimo ed è nella mia wishlist. Devo dire che apprezzo moltissimo anche il fatto che abbia una ottima riserva di gain e quel suono, che ( non so perchè  :fool: ) ultimamente non mi fa dormire la notte ..


Vu :)

Vu e gli overdrive  :eheheh:

quoto sul resto ::)

Vu-meter

Citazione di: Grix il 09 Luglio, 2014, 10:23 AM

Vu e gli overdrive  :eheheh:



Che vergogna ...  :maio:


:laughing: :laughing: :laughing:

Mi faccio schifo da solo ...  :sorry:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 09 Luglio, 2014, 10:25 AM
Citazione di: Grix il 09 Luglio, 2014, 10:23 AM

Vu e gli overdrive  :eheheh:



Che vergogna ...  :maio:




:laughing: :laughing: :laughing:

Mi faccio schifo da solo ...  :sorry:

Vu :)

ahahahah eeeeh!  :eheheh:

Cris Valk

Piccolo OT

Secondo voi questo pedale è in parte un omaggio alla saga di Harry Potter?

Perchè 'Dumbledore' è l'equivalente di 'Silente' nella versione italiana,ovvero il famoso preside di Hogwarts,e pure il Font scritto sotto è in un inequivocabile stile lettera di Hogwarts,hanno fatto poi il gioco di parole con 'Dumble' al suo interno :eheheh:

Comunque il pedalozzo è interessante :hey_hey:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Grix

Citazione di: Cris Valk il 13 Luglio, 2014, 03:24 PM
Piccolo OT

Secondo voi questo pedale è in parte un omaggio alla saga di Harry Potter?

Perchè 'Dumbledore' è l'equivalente di 'Silente' nella versione italiana,ovvero il famoso preside di Hogwarts,e pure il Font scritto sotto è in un inequivocabile stile lettera di Hogwarts,hanno fatto poi il gioco di parole con 'Dumble' al suo interno :eheheh:

Comunque il pedalozzo è interessante :hey_hey:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guido_59

Ennensimo OD interessante .
Avete visto che ce n'è già uno in vendita su Mercatino ?

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Cris Valk il 13 Luglio, 2014, 03:24 PM
Piccolo OT

Secondo voi questo pedale è in parte un omaggio alla saga di Harry Potter?

Perchè 'Dumbledore' è l'equivalente di 'Silente' nella versione italiana,ovvero il famoso preside di Hogwarts,e pure il Font scritto sotto è in un inequivocabile stile lettera di Hogwarts,hanno fatto poi il gioco di parole con 'Dumble' al suo interno :eheheh:

Comunque il pedalozzo è interessante :hey_hey:

Sì, anche secondo me hanno preso spunto da Harry Potter. Credo possa c'entrare qualcosa anche il nome della squadra dove Potter era stato assegnato ..



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.