Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

28 Settembre, 2024, 08:11 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Fender Telecaster Thinline: mini video recensione

Aperto da Vu-meter, 11 Gennaio, 2014, 05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter



Non abbiamo mai fatto una recensione video ( per quanto breve ) di questo chitarrozzo e quindi, eccola qui :

( il suond ripreso dal videofonino, decisamente non rende ..  :cry2: :'( )





Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Che suono ricco.. fortuna che il telefono limita la qualità.. sennò,  chissà cosa. dovevo aspettarmi...
Ha proprio una sorta di chorus inside.
Bel chitarrozzo e bravo e mitico Vu :capovu:
:abbraccio:. :abbraccio: :abbraccio:


Vu-meter

Grazie Mon Ami !!!  :iloveu: Siete sempre così carini, che mi viene voglia di farne subito un altro ..  :'(


Se non foste sempre così buoni nei commenti, mica posterei !  :eheheh:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Ahahah :lol: certo cosa non facciamo per avere due complimenti e manco meritati eheh
Tu sei fortunato perchè hai una gran mano,  bei gusti musicali.. e anche sto bel chitarrozzo nella scuderia :lol:

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 11 Gennaio, 2014, 05:44 PM
Ahahah :lol: certo cosa non facciamo per avere due complimenti e manco meritati eheh
Tu sei fortunato perchè hai una gran mano,  bei gusti musicali.. e anche sto bel chitarrozzo nella scuderia :lol:

Non puoi dire così ! La tua "mano" funziona 1000 volte meglio della mia !!  :abbraccio: La chitarra la può comprare chiunque, la tua mano, no ..  :'(

Grazie, comunque !  :thanks: :thanks:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Non faccio commenti perchè non ce n'è bisogno solo  :bravo2: :bravo2: :bravo2:
Però manca qualcosa : delle belle Thomastick se non proprio Swing almeno Bebop secondo me con queste ...come dico i giovani, spaccherebbe !!!  :guitar: :guitar: :guitar:

Guido

P.S.
Però lo fai apposta hai fatto la recensione dopo che ho cambiato chitarra , e se adesso mi viene la voglia , chi me li da i soldi per comprarla ?  >:(
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Sei troppo carino, Guido !!  :kiss: :kiss: :kiss:  :loveit: :loveit: :loveit:

Le proverò, le Thomastick .. non le ho mai provate !  :maio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Guido_59

Il nome Bebop poi fa proprio per te no ?  :occhiolino:

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 11 Gennaio, 2014, 07:14 PM
Il nome Bebop poi fa proprio per te no ?  :occhiolino:

Guido

Direi proprio di sì !! I Like it !!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Postilla

E quegli errorini che si sentono ?!? :firuli:

dai almeno un altro ciak potevi farlo  :playing:
Mediante la presunzione si causa solo zuffa, ma presso quelli che si consultano c'è sapienza.

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Non sono errorini... é l'interpretazione,  il montaggio analogico... l'occhio della madre... uhmmmm Pinaaaaaaaa :lol:

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 11 Gennaio, 2014, 07:44 PM
Non sono errorini... é l'interpretazione,  il montaggio analogico... l'occhio della madre... uhmmmm Pinaaaaaaaa :lol:


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






:laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Moreno Viola

Io non so se il telefonino renda o meno giustizia alla chitarra ma il suono è bellissimo.

Mi piace particolarmente il pick up al manico e non mi stupisce per niente che tu la apprezzi particolarmente.
Il suono è puro Jazz d'altri tempi e anche se io non posso considerarmi un appassionato conoscitore del genere, il timbro così chiuso è molto vicino alle mie corde.

Onestamente non comprendo fino in fondo cosa tu intenda quando ne paragoni il suono a quello del sax.  :uhm:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.