Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

26 Giugno, 2024, 05:03 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Ampli da casa

Aperto da kappajolly, 30 Settembre, 2016, 10:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

LoreM86

Beh, in teoria dovrebbe essere il più pulito e neutro possibile, può piacere anche se è inusuale amplificare in modo così neutro. Quale clean preferisci? Io in genere suono sempre su deluxe, soprattutto con la pedaliera, però anche brit blues non è affatto male!

[img width=10

Elliott

Non l'ho praticamente usato....tranne appunto quei 10 minuti per testare il volume.

Non mancherò di tornare con le mie impressioni ::)


Grix

io usavo sempre il canale Class A, niente male!




Moreno Viola

Sono convinto che per le nostre esigenze, il THR10 sia un compromesso più che accettabile e soddisfacente e credo che anche per te si rivelerà una scelta appropriata.

Anche io come Lore prediligo la simulazione del "Deluxe Reverb" e uso quasi sempre quella, invece non mi piace molto la modalità "Brit Blues" ma semplicemente perché non sono un grande estimatore del suono al quale è ispirata.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


mimmo

Sono già ribadito.
Ho sospeso la cassa per il micro 50 e ordinato un vox av15.
Poi sono andato su soundcloud e ho cercato l' ampli.
Gas alle stelle!

gualty65

Ragazzi....sto cercando un ampli sotto i 200 euro. Ho visto il Peavey Vip1 e mi sembra carino. Pare però che sia poco diffuso. Qualcuno sa darmi qualche notizia in merito?

Max Maz

Mi spiace Gualty,  non lo conosco.   :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott

Sei orientato verso il Viper 1 per qualche motivo particolare?

A me, solo a guardare il pannello di controllo, mi viene il mal di testa

Vu-meter

Forse riesce a starci un Boss Katana e sembrano suonare proprio bene..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



gualty65

Per ora grazie. Mi piacerebbe avere dei pareri da chi lo ha usato e che  lo conosca bene. Giusto per avete dei pareri oggettivi.....

mimmo

É un ottimo ampli e dialoga bene con la sua pedaliera sampera.
Purtroppo le tecnologie digitali diventano presto obsolete e altri ampli li surclassano.
Vedi il citato Katana, ma anche i vox vtx, e i blackstar id core, o la nuova serie marshall code così come gli spider 5 line6.
Una menzione a parte per il yamaha thr10 perché a fronte di un prezzo più elevato garantisce tecnologie che invecchiano meno perché più raffinate e un prodotto perfetto per chi suona a casa

Sebastian

Se può interessare ho provato di recente un ampli Fender Mustang, davvero carino e con bei suoni che variano dal pulito, al crunch, alla distorsione ben corposa. reverb e delay incorporati da aggiungere a piacimento. Davvero non male per suonare a casa.

Grix

Questo video potrebbe interessare.. il mustang ha bei clean ma i distorti...  :firuli: io ho il Vox VT20X ed è un ottimo amplificatore, che però ho in vendita  :laughing:



Sebastian

Di certo non è paragonabile ad un valvolare senza alcun dubbio...  :laughing: (il fender)

guest2683

Qual è secondo voi l'ampli per chitarra più piccolo possibile che abbia il suono migliore possibile?
Quindi non chiedo il più piccolo in assoluto, ma quello tra i più qualitativi che sia il più piccolo.

Potrebbe essere il nux mighty lite?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.